Make up Keira Knightley

In questa guida vedremo come riprodurre un federe make up in stile Keira Knightley . La giovane attrice ha un viso davvero molto fine e particolare, e sembra prediligere un trucco occhi abbastanza scuro. Particolari del volto della Knightley i suoi zigomi alti.

Il viso dell’attrice, risulta essere spesso lievemente abbronzato, con alcune sfumature bronzee. Vediamo cosa utilizzare per truccarci come lei.

Innanzitutto partiamo da un buon primer e base trucco, per coprire qualche piccola imperfezione del viso. Completato questo passaggio, utilizziamo un fondotinta compatto non molto scuro. Steso per bene il fondotinta, andremo ad esaltare gli zigomi con linee laterali oblique, utilizzando una cipria tendente al marrone. Dopodiché illumineremo il tutto con una leggera spolverata di luminizer HD color bronzo.

Creata la nostra base trucco, passiamo agli occhi. Andremo ad insistere sulla palpebra mobile e nella parte inferiore, con spesse linee di matita nera, per poi sfumare il tutto con un pennellino. Sfumato il nero, eliminiamo le imperfezioni e con l’ausilio di un pennellino, passiamo sulla palpebra mobile, un color bronzo molto forte.

Dopo questi passaggi, applichiamo abbondante mascara.

Il nostro trucco è pronto, possiamo passare al rossetto. Keira Knightley sembra preferire colori nudo per il rossetto, con un leggero lip gloss per donare lucentezza.

Scritto da Elena Ricci
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Colore rossetto per more occhi verdi

Tutorial trucco Ava Gardner

Leggi anche
  • significato nomi royal babiesQual è il significato dei nomi dei royal babies britannici

    Il significato dei nomi scelti per i royal babies britannici: c’è chi ha seguito le tradizioni e chi, invece, ha scelto di scavalcarle.

  • preti influencerPreti influencer: perché usano i social e chi sono i più famosi in Italia

    Così gli uomini di chiesa diventano anche influencer: chi sono i preti più famosi in Italia e quali social network utilizzano per comunicare la Fede.

  • zanzare chi pungonoZanzare, chi pungono e i consigli su come proteggersi dalle punture

    Le zanzare non risparmiano nessuno, ma alcuni studi hanno dimostrato che possono essere sicuramente attratte da diversi fattori. Scopriamo quali sono.

  • come evitare diarrea del viaggiatoreCome evitare la diarrea del viaggiatore: cosa sapere prima di partire

    Paura della diarrea del viaggiatore? Ecco gli accorgimenti da adottare se si vuole passare una vacanza indimenticabile, ma non per i motivi sbagliati.

Contents.media