Maglioni natalizi per il cane: i migliori da comprare

Dopo aver comprato un perfetto maglione natalizio per noi, non resta che scegliere quello per i nostri cani.

I maglioni natalizi, inizialmente considerati un po’ kitsch, sono diventati un capo indispensabile per affrontare al meglio i lunghissimi cenoni che ci aspettano durante le feste. Dopo aver comprato un perfetto Christmas Jumper per gli umani, non resta che scegliere quello più adatto per i nostri amici a quattro zampe.

Quali sono i migliori maglioni natalizi per cani?

Maglioni natalizi per il cane

I cani fanno parte della famiglia e anche loro hanno diritto di immergersi nell’atmosfera natalizia, non trovate? Negli anni, i nostri amici a quattro zampe sono diventati sempre più importanti, tanto che sono nati milioni di negozi, addirittura anche Spa, interamente dedicati a loro. Visto che Natale si avvicina, che ne dite di dare un’occhiata ai migliori Christmas Jumper per cani? I maglioni natalizi, qualche anno fa considerati un indumento un po’ kitsch da evitare, sono diventati un must have delle feste.

Advertisements

C’è chi si organizza mesi e mesi prima e sceglie di farsi creare interamente a mano un maglione identico sia per sé che per il cane e chi si riduce all’ultimo minuto e si accontenta di scegliere quelli che offre il mercato. Quali sono i modelli che vengono acquistati con maggiore frequenza? Al primo posto non possiamo che inserire quello da elfo. Il nostro amico a quattro zampe, facilmente paragonabile ai piccoli aiutanti di Babbo Natale sarà contentissimo di indossarlo.

cane elfo

Un altro modello davvero grazioso è quello che trasforma il nostro cane in renna, dotato addirittura di piccolo pappillon coordinato.

cane renna

Se siamo fan sfegatati di Olaf, il pupazzo di neve di Frozen, questo maglioncino farà la vostra felicità.

cane pupazzo neve

Se il vostro amico a quattro zampe è particolarmente paziente, questo maglioncino con tanto di Babbo Natale che cavalca la sua groppa sarà perfetto.

cane babbo natale

Per gli amanti del classico, il maglioncino rosso con i tradizionali fiocchi di neve bianchi è l’ideale.

cane classico

Gli accessori natalizi

Se il vostro amico a quattro zampe è di taglia grande oppure non ama particolarmente i maglioncini, potreste puntare sugli accessori. Anche in questo caso, così come per il maglione, c’è il travestimento da elfo. Un cappellino e un collare, entrambi dotati di sonagli, renderanno il nostro cane facilmente ‘rintracciabile’.

accessorio elfo

Un’altra opzione carina è il set da Babbo Natale: cappellino, mantello, sciarpa e papillon.

accessorio babbo natale

Se siamo amanti delle renne, possiamo scegliere un bel cerchietto con le corna e una bella sciarpina.

accessorio renna

Se il nostro amico a quattro zampe non ama avere in testa un bel paio di corna o non si sente a suo agio con un travestimenti da elfo e da Babbo Natale, possiamo optare per un papillon o una cravatta ovviamente a tema natalizio. Adesso non vi resta che scegliere l’outfit perfetto per il vostro cane e procedere all’acquisto.

cravatte e papillon

Per chi fosse interessato a rendere più natalizi anche gli amici a quattro zampe, su Amazon può trovare tutto l’occorrente: dai maglioncini agli accessori, a prezzi davvero convenienti. Di seguito alcune proposte e si ricorda che al click sulle immagini potete scoprire altri prodotti adatti a tutte le esigenze.

  • Maglione elfo – cappello e collare
  • Accessori natalizi per cani e gatti
  • Idepet Felpa con Cappuccio Renne di Natale
  • Deggodech Maglione con Renna di Natale
  • AIYUE® Costume Natale Animale Domestico

Scritto da Fabrizia Volponi
Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chi è Vinicio Capossela: curiosità sul cantautore italiano

Outfit Capodanno 2020: cosa indossare per essere impeccabile

Leggi anche
  • gatto con il caldoCome aiutare il gatto con il caldo: tutti i consigli

    Avete un gatto e volete aiutarlo con l’incombere del caldo e dell’afa? Ecco i consigli da seguire

  • Alimenti che i gatti non possono assolutamente mangiareQuali sono gli almenti che i gatti non possono mangiare?

    Ci sono alcuni alimenti che i gatti non possono assolutamente mangiare perchè potrebbero causargli indigestioni e gravi malattie.

  • alimenti che i cani non possono assolutamente mangiare10 alimenti che i cani non possono assolutamente mangiare

    Sarebbe opportuno stare molto attenti a cosa scegliamo di dare da mangiare al nostro cane, perchè ci sono alimenti davero pericolosi.

  • 
    Loading...
  • Movimenti coda dei gattiGatti, cosa significano i movimenti di coda più comuni

    I gatti muovono la coda per comunicare: osservandola possiamo capire come si sentono o cosa stanno cercando di ottenere.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.