Madalina Ghenea e Zaniolo: “Non siamo fidanzati”

Madalina Ghenea e Nicolò Zaniolo stanno insieme? L'attrice ha smentito categoricamente la vicenda.

Nicolò Zaniolo è finito al centro del gossip per il suo presunto fidanzamento con Madalina Ghenea a poche settimane dalla fine della sua liaison con Sara Scaperrotta, al momento incinta del suo primo figlio.

Madalina Ghenea e Zaniolo: la confessione

Nicolò Zaniolo ha confermato che la sua ex fidanzata, Sara Scaperrotta, è incinta del suo primo figlio. I due si sono lasciati, ma il centrocampista ha affermato che si assumerà le sue responsabilità come padre. Nel frattempo è emerso che Zaniolo (che ha detto addio ai social dopo esser stato travolto dal gossip) avrebbe in atto una liaison con l’attrice Madalina Ghenea, di 12 anni più grande di lui e già madre di una bambina. Dopo che il rumor è balzato agli onori della cronaca, la modella ha smentito di essere “fidanzata” con Zaniolo ma non ha comunque negato di avere un rapporto col giovane calciatore (che avrebbe incontrato in una sola occasione): “Io non sono fidanzata da tanti mesi, l’ho detto molte volte qui sui social e nelle interviste.” Con un lungo comunicato via social la modella ha smentito categoricamente la liaison sentimentale, mentre Zaniolo avrebbe detto: “La mia nuova frequentazione non fa parte del mio passato, sono felice con Madalina e mi assumo tutte le responsabilità per il mio futuro”. Quale sarà la verità dietro la vicenda?

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Madalina Diana Ghenea (@officialmadalinaghenea)

Sulla questione sarebbe intervenuta anche Francesca Costa, madre di Zaniolo, che si sarebbe detta contraria alla liaison:“Io e mio marito non siamo d’accordo sulla frequentazione che sta avendo con Madalina Ghenea, Noi abbiamo paura che qualcuno voglia rovinargli la carriera. Siamo con lui 24 ore su 24, cerchiamo di seguirlo sempre. Non è facile gestire Nicolò, ha vent’anni. Siamo in difficoltà sulla situazione che ha con questa donna”.

Scritto da Alice Coppa

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com