Luigi Mastroianni in ospedale: cosa è successo al tronista?

Luigi Mastroianni è finito in ospedale. Il tronista di Uomini e Donne si è stato sottoposto ad un intervento, ma non è nulla di grave.

Luigi Mastroianni, stando a quanto riportato da diversi siti di gossip, è finito in ospedale. Alcune fan lo hanno beccato e si sono subito allarmate. Negli scatti diffusi, il tronista di Uomini e Donne appare con le stampelle e in compagnia di qualche amico.

Cosa è successo al Dj siciliano? La sua presenza nel programma di Maria De Filippi è messa a rischio?

Luigi Mastroianni in ospedale

Luigi Mastroianni è uno dei tronisti di Uomini e Donne più apprezzati di sempre. Il Dj siciliano si è fatto apprezzare mentre vestiva i panni di corteggiatore di Sara Affi Fella e quando tutto si è concluso nel peggiore dei modi, Maria De Filippi non se l’è fatto scappare. Luigino ha tante fan e sono proprio loro a segnalare ad alcuni siti di gossip che il ragazzo è stato beccato in ospedale, nel reparto di ortopedia.

A diffondere le prime informazioni è Uomini e Donne News che scrive: “Una dolce utente ci ha informati di aver avvistato questa mattina Luigi Mastroianni all’ospedale di Catania. Il tronista, come vedrete anche nelle foto, era con le stampelle ed in compagnia di due suoi amici. Ad ogni modo, sembrerebbe non essere nulla di grave, ma per sicurezza, attendiamo un cenno da qualcuno che si trovi vicino a lui in questo periodo”.

Effettivamente, dagli scatti diffusi, sembra che il Mastroianni non abbia nulla di preoccupante, ma ‘Il vicolo delle news’ ha voluto scoprire qualche dettaglio in più e alla fine ha comunicato a tutti i fan del Dj siciliano che possono stare tranquilli. Si legge: “Il ragazzo usciva dal reparto ortopedia visibilmente infortunato. Probabilmente è stata una contusione. La ragazza che ci ha mandato la foto ci ha assicurato che le stampelle erano di Luigi. Ci siamo informati e alla fine siamo giunti alla verità: Luigi ha subito un piccolo intervento, nulla di grave, e giovedì sarà in puntata come sempre e camminerà sulle sue gambe”. Insomma, tutti i fan del Mastroianni possono stare tranquilli perché la sua presenza a Uomini e Donne non è assolutamente messa in dubbio.

Luigi a Uomini e Donne

Il percorso di Luigi nel programma di Maria De Filippi è molto apprezzato dai fan, che non si perdono nemmeno una puntata. Il Mastroianni, fin dall’inizio della sua esperienza, si è mostrato molto diffidente nei confronti delle sue corteggiatrici. Il ragazzo, dopo l’esperienza vissuta con Sara Affi Fella, fa fatica a fidarsi nuovamente di una donna, ma ce la sta mettendo tutta. Il Mastroianni, almeno per il momento, sta conoscendo tre ragazze: Giorgia, Irene e Sonia. Con loro sta cercando di costruire un rapporto e sembra molto coinvolto da tutte. C’è da dire che il suo interesse per queste balde donzelle è un tantino enigmatico, perché il Dj siciliano appare un giorno maggiormente coinvolto da Irene, la settimana dopo da Giorgia e quella successiva ancora a Sonia. Molto probabilmente, il tronista, se in un primo momento ha perso la testa per Irene, ha fatto poi un passo indietro impaurito dal caratterino un tantino tendente al business della corteggiatrice. Insomma, la scelta del Mastroianni ci lascerà con il fiato sospeso fino all’ultimo. Nel frattempo, non possiamo che essere contenti che la sua presenza in ospedale non sia legata a nulla di grave e che nella prossima puntata di Uomini e Donne lo vedremo seduto al suo posto.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Kim Kardashian: in arrivo il quarto figlio da madre surrogata

Hayley Hasselhoff, chi è la figlia di David

Leggi anche
  • akash kumar ieri e oggiAkash Kumar e il prezioso regalo a Elisa Isoardi: i dettagli

    Akash si è scagliato contro Elisa Isoardi e Awed che prima dell’esperienza si sono mostrati amici per poi cambiare il loro atteggiamento sull’Isola.

  • angela sozio oggiAngela Sozio oggi: cosa fa l’ex gieffina?

    Angela Sozio, ex gieffina, che fine ha fatto oggi e cosa fa?

  • francesco e martina dopo matrimonio a prima vistaFrancesco e Martina dopo Matrimonio a prima vista: il futuro della coppia

    Francesco e Martina sono la prima e unica coppia ad aver resistito dopo la trasmissione: qual è il loro futuro?

  • HarryHarry dopo il funerale del Principe Filippo: cos’è successo?

    Harry non ha perso il funerale di suo nonno, ma cosa è successo dopo? Ha parlato con sua nonna, la Regina Elisabetta e con suo fratello e suo padre?

Contents.media