Luigi Mario Favoloso in ospedale: rissa con un extracomunitario

Luigi Mario Favoloso, a seguito di una rissa con un extracomunitario, avvenuta fuori da un supermercato, sarebbe finito al Fatebenefratelli di Milano.

Luigi Mario Favoloso, ex concorrente del Grande Fratello Nip e fidanzato di Nina Moric, sarebbe finito in ospedale, al Fatebenefratelli di Milano, in seguito di una rissa con un extracomunitario. A rendere nota la notizia è il sito Bitchyf, che non chiarisce le dinamiche di quanto avvenuto. Cosa ha fatto perdere le staffe all’imprenditore napoletano?

L’indiscrezione

Stando a quanto riportato dal sito Bitchyf, Luigi Mario Favoloso è stato trasportato all’ospedale Fatebenefratelli di Milano in seguito ad una rissa avvenuta fuori da un supermercato. Non conosciamo le dinamiche dell’accaduto, ma sembra che Luigi si sia scontrato con un extracomunitario. Forse, dopo un breve diverbio, sono arrivati alle mani e il fidanzato di Nina Moric ha avuto la peggio. Per il momento, né l’imprenditore napoletano, né tantomeno la modella croata hanno rilasciato dichiarazioni in merito.

I profili Instagram di Luigi e di Nina tacciono e non ci dicono nulla che faccia riferimento alla rissa. Una bufala? Non possiamo ancora saperlo, però la Moric, nella serata appena trascorsa, ha pubblicato delle Stories in cui è tranquilla a casa, per cui ipotizziamo che non sia successo nulla di grave. Se così non fosse stato, sicuramente la modella sarebbe stata al capezzale del suo amato. Non ci resta che aspettare qualche informazione in più.

Luigi Mario Favoloso

Prima della partecipazione al Grande Fratello Nip, Luigi Mario Favoloso era per lo più sconosciuto. Si sapeva che era il fidanzato di Nina Moric, ma nulla di più. Con il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia abbiamo imparato a conoscerlo e la sua figura ha fatto discutere un bel po’. In un primo momento, il suo comportamento un po’ troppo spinto insieme alla gieffina Patrizia Bonetti aveva fatto perdere la pazienza alla bella croata, tanto che ci fu il suo ingresso in casa per un chiarimento con il fidanzato.

Luigi poi, in parte per scelta sua, in parte per imposizione del Grande Fratello, che lo aveva eliminato in tronco per alcune esclamazioni, ha lasciato il gioco. Da questo momento in poi lo abbiamo visto partecipare al qualche salotto televisivo, ma nulla di che. Con il tempo, Favoloso è riuscito anche a recuperare il suo rapporto con la Moric, tanto che adesso sono tornati ad avere una storia d’amore da mille e una notte. Qualche tempo fa hanno fatto anche un viaggio in Africa e ci hanno regalato scatti da sogno. Se la storia della rissa dovesse essere vera, potremmo affermare che Nina si sente sempre attratta da uomini con dei caratterini pacati. Considerando che il suo ex marito è Fabrizio Corona e che con lui ha vissuto anni di lotte, avrebbe bisogno di un’esistenza un tantino più rilassata. Nina e Luigi hanno anche perso un bambino e questo lutto ha segnato molto le loro vite. Ora che sono tornati ad andare d’amore e d’accordo, la modella croata e l’imprenditore napoletano potrebbero anche scegliere di riprovarci e dare un fratellino a Carlos Maria. Insomma, speriamo solo che Favoloso non si sia cacciato nei guai, perché Nina ne ha avuti già tanti.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Fedez e Chiara Ferragni incontrano Ramona: la commozione è grande

Domenica Live, Barbara D’Urso: gaffe hot in diretta

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.