Notizie.it logo

Luigi Favoloso torna in Italia: in quale programma lo vedremo?

luigi mario favoloso

Luigi Favoloso sarebbe pronto a lasciare la Svizzera e tornare in Italia per fare la sua confessione “choc”.

La strana scomparsa di Luigi Favoloso potrebbe finalmente arrivare ad una svolta. Stando a quanto sostiene Dagospia, l’imprenditore napoletano sarebbe pronto a tornare in Italia per raccontare la sua verità. Neanche a dirlo, a raccogliere la sua confessione dovrebbe essere Barbara D’Urso. In quale delle sue tante trasmissioni vedremo l’ex fidanzato di Nina Moric?

Luigi Favoloso torna in Italia

Dopo il ‘Pamela Prati Gate’ pensavamo di aver visto tutto, invece le sorprese sono sempre dietro l’angolo. Stando a quanto sostiene Dagospia, Luigi Favoloso è pronto per tornare in Italia a raccontare la verità sulla sua strana scomparsa. I giornalisti Alberto Dandolo e Giuseppe Candela hanno scritto: “Si chiude il cerchio per la (finta) scomparsa di Luigi Mario Favoloso? Gira voce che domenica l’ex fidanzato di Nina Moric sarà ospite di Live – Non è la d’Urso.

In queste ore si starebbero definendo i cinque ‘sferati’ da contrapporre al fuggitivo de’ noaltri”. Insomma, la vacanza svizzera che Favoloso si sta concedendo pare che stia volgendo a termine. Luigi, se quanto scritto da Dagospia fosse vero, sarebbe pronto a tornare in Italia per raccontare il motivo per cui il 29 dicembre scorso è scomparso da casa sua a Torre del Greco. Barbara D’Urso, che si è occupata di questa strana vicenda fin dall’inizio, non poteva di certo tirarsi indietro davanti a questa confessione “choc”. L’ultima puntata di Live ha visto lo scontro tra la signora Loredana Fiorentino, madre di Luigi, e Nina Moric, mentre la prossima potrebbe vedere proprio la comparsa dell’imprenditore napoletano.

Una confessione “choc”

Dopo la scomparsa, Favoloso ha dato notizie di sé soltanto alla D’Urso, non è quindi un caso se il 29enne ha scelto di parlare per la prima volta in uno dei suoi tanti salottini. Barbara, quando ha ricevuto la chiamata di Luigi, ha raccontato al suo pubblico: “Favoloso sta bene, non è in Italia ma all’estero.

A noi ha anche detto in che nazione è ma ci ha pregato di non dirlo. Ci ha detto che tutto ciò che è stato raccontato è assolutamente falso, ci ha raccontato una versione opposta. È molto dispiaciuto per la mamma perché la donna non sapeva niente di tutto questo. Per il momento continuerà ad essere nascosto e per il momento non se la sente di dire altro. Non gli hanno fatto del male ma vuole rimanere nascosto. Tornerà a farsi vivo per spiegarci qual è il motivo di questo suo gesto, perché il fatto che lui sia sparito da 18 giorni ha una motivazione molto grave che, secondo lui, non è quella raccontata da Nina”. Insomma, che confessione “choc” dobbiamo aspettarci dall’ex fidanzato della Moric? Peccato che Fabrizio Corona non possa partecipare a nessuna trasmissione televisiva, altrimenti sarebbe stato perfetto come ‘sferato’.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche
Leggi anche