Ludovica Valli annuncia: “Io e Federico ci siamo lasciati”

Ludovica Valli ha annunciato a tutti i suoi fan che la relazione con Federico è giunta al termine e che lei ha lasciato Bologna.

La storia d’amore tra Ludovica Valli e Federico, suo personal trainer, è arrivata al capolinea. Dopo un anno di passione travolgente, l’ex tronista di Uomini e Donne ha annunciato ai suoi fan di essere tornata single. Non solo, la sorella di Beatrice ha deciso anche di lasciare Bologna, città in cui viveva con il compagno, e si è trasferita a Milano.

L’annuncio di Ludovica Valli

Dopo l’annuncio di Giulia Salemi sulla fine della sua relazione con Francesco Monte, anche Ludovica Valli ha aggiornato i suoi fan sulla sua vita sentimentale. Come se le due ragazze fossero unite da un destino simile, hanno entrambe chiuso una love story che andava avanti da circa un anno e hanno diffuso la notizia nello stesso giorno. L’ex tronista di Uomini e Donne, attraverso il suo profilo Instagram, ha dichiarato: “Io e Federico non stiamo più insieme, se lo dico ora è solo perché mi sembra il momento opportuno.

A chi si farà strane idee sul come, quando, perché e chi è stato rispondo già che siamo 2 persone maggiorenni e mature che hanno preso strade diverse, non abbiamo il bisogno di farci la guerra ma di rispettarci e lasciarci liberi di fare il nostro percorso da soli o con chi vorremo al nostro fianco un giorno”. La Valli non ha dato molte spiegazioni e, forse, è anche giusto così. Essere un personaggio pubblico non ti impone di sventolare ai quattro venti ogni singolo aspetto della tua esistenza.

Ovviamente, i fan si sono incuriositi e hanno provato a farle domande, ma nessuno di loro ha ottenuto una risposta. La storia d’amore Ludovica e Federico andava avanti da circa un anno e i due hanno spesso condiviso sui social scatti di coppia. Non sono mancati baci passionali, alcuni dei quali sono stati anche criticati per essere troppo bollenti, ma, nonostante tutto, la loro relazione non è riuscita a superare qualche normale problemino di coppia.

Di certo, l’ex tronista, essendo bellissima, troverà presto un nuovo amore, ma, almeno per ora, ha deciso di cambiare completamente vita.

La Valli lascia Bologna

La fine della storia d’amore con Federico ha portato alla bella Ludovica anche un altro grande cambiamento. I due convivevano a Bologna, ma dopo la rottura, la Valli ha deciso di dare una svolta alla sua vita. L’ex tronista di Uomini e Donne ha deciso di trasferirsi a vivere a Milano, città dove abita anche la sorella Beatrice e il cognato Marco Fantini. Di certo, la ragazza potrà contare sui suoi familiari e riuscirà a godersi anche gli adorati nipotini. Ludovica sembra aver reagito bene alla fine della sua relazione con il personal trainer e non ne ha fatto una tragedia. Nessun messaggio strappalacrime, ma solo una grande razionalità. La Valli, infatti, ha ammesso che tra lei e Federico i rapporti sono rimasti ottimi e che, anche se la loro storia d’amore è finita, l’affetto c’è e resterà immutato. I due, oltre ad aver condiviso una casa, hanno alimentato la loro unione con alcune passioni comuni, come quella per lo sport, ma, evidentemente, non è bastato. Insomma, la sorella di Beatrice è tornata single e una città come Milano le offrirà sicuramente tante nuove conoscenze. Il trasferimento, oltre ad essere dettato da motivi lavorativi, la aiuterà di certo a dimenticare prima Federico.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Francesco Monte conferma: “Con Giulia una storia senza lieto fine”

Non è la D’Urso: Eliana Michelazzo ‘incontra’ Simone Coppi

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.