Notizie.it logo

Beatrice Valli in ospedale: cosa è successo?

beatrice valli

Beatrice Valli, compagna di Marco Fantini, è ricoverata in ospedale. È lei stessa che, attraverso Instagram, ha annunciato la notizia ai fan.

Beatrice Valli è in ospedale e, a quanto pare, dovrà rimanerci per qualche giorno. La compagna di Marco Fantini ha deciso di comunicare ai suoi fan la notizia, visto che si stava già creando un forte allarmismo. Cosa è successo alla sorella di Ludovica?

Beatrice Valli in ospedale

È Beatrice Valli a voler condividere con i fan la notizia, visto che il popolo del web si stava già chiedendo il motivo del suo ricovero. La compagna di Marco Fantini, attraverso una serie di Instagram Stories, ha raccontato di essersi sentita male nella nottata di sabato e che i medici arrivati a casa sua hanno preferito trasportarla in ospedale e predisporre il ricovero. Quando i fan hanno visto una fotografia che la ritraeva su un letto con tanto di flebo attaccata l’hanno subito sommersa di messaggi e Beatrice ha voluto bloccare subito il chiacchiericcio dicendo la verità.

La Valli ha ammesso: “Sabato notte mi sono sentita male, avevo queste grosse fitte alla pancia e mi hanno portato con l’ambulanza direttamente in ospedale per un problema che, se mi sentirò di raccontarvi, vi spiegherò. Dovrò stare qua qualche giorno, starò qui almeno cinque o sei giorni con una cura antibiotica, in vena. Non sono incinta, anche se mi sono arrivati un sacco di messaggi. Avrei preferito essere incinta in questo momento invece di avere questo tipo di problema. Per il momento, anche se mi state facendo tantissime domande, preferisco tenermi questo per me”. Beatrice non ha voluto svelare il motivo che l’ha costretta a ricorrere alle cure mediche, ma ha sottolineato di non essere incinta. Molti follower infatti, hanno immediatamente ipotizzato che potesse essere incinta e la Valli ha ammesso che piuttosto che avere questo problema avrebbe preferito di gran lunga la gravidanza.

Insomma, l’ex protagonista del trono Classico di Uomini e Donne ha preferito non svelare il perché si trova nel nosocomio e forse è giusto così. Anche se si è un personaggio pubblico alcune cose è giusto che rimangano private.

Marco e i bimbi

Nei giorni in cui Beatrice sarà ricoverata in ospedale, il compagno Marco Fantini si occuperà in tutto e per tutto dei loro due bambini. L’ex tronista, da sempre molto attento ai piccoli di casa, anche se viene spesso attaccato perché non è il papà del primo figlio della Valli, attraverso alcune Instagram Stories tiene aggiornata la sua dolce metà su tutto quello che fanno senza di lei. La ragazza, sempre attraverso i social, ci ha tenuto a tranquillizzare i fan anche sul tema figli.

Beatrice infatti ha ammesso di essere tranquilla perché sa che Marco è un bravo papà e che non farà mancare nulla ai bambini che tutti i giorni, sia al mattino che alla sera, la vanno a trovare in ospedale. Tra le tante domande che ha ricevuto Beatrice ci sono anche quelle relative al matrimonio tra lei e il Fantini, ma questo non sembra essere il momento giusto per occuparsi di ciò. Per il momento, né la sorella di Ludovica, né tantomeno Marco pensano ai fiori d’arancio. Magari, dopo che la Valli si sarà rimessa potrà dedicarsi anche alla preparazione delle nozze.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche