Ludovica e Beatrice Valli: le due sorelle hanno litigato?

Ludovica e Beatrice Valli, anche se sono sorelle, difficilmente si mostrano insieme. Hanno litigato? Ludo ha risposto molto seccata ad un fan

Ludovica e Beatrice Valli, anche se sono sorelle, difficilmente si mostrano insieme. Questo loro atteggiamento non è recente, ma è sempre stato così, almeno da quando sono diventate entrambe personaggi pubblici. In uno degli ultimi post social della bella Ludo, però, qualche fan ha provocato la sua ira perché le ha fatto nuovamente notare questo strano rapporto familiare.

Ludovica e Beatrice hanno litigato?

Ludovica e Beatrice Valli hanno litigato? Questa domanda ormai risuona sul web da anni, ovvero da quando entrambe sono diventate personaggi pubblici. Le due sorelle bolognesi sono diventate popolari grazie a Uomini e donne e mentre Beatrice ha trovato l’amore con Marco Fantini, Ludovica non è stata altrettanto fortunata. Quest’ultima, infatti, scelse Fabio Ferrara, ma la loro unione non è stata duratura e in un batter baleno si sono detti addio.

Advertisements

Non è questa differenza sentimentale delle sorelle Valli a far discutere, ma il loro rapporto. Ancora una volta, l’ex tronista è finita al centro di una bufera social perché accusata di mostrarsi spesso con i figli della sorella Eleonora e mai con quelli di Beatrice. L’ex fidanzata di Ferrara, attraverso il suo profilo Instagram, ha pubblicato una foto che la ritrae con il nipotino Carlo Alberto. A didasclia ha scritto: “Tempo, tanto tempo fa vi ho detto che stavo facendo un grosso lavoro su me stessa, cambiando le mie priorità e le mie prospettive, tenendo a mente ogni giorno quello che dalla vita non voglio..

Beh qui c’è una cosa che invece voglio, che racchiude a pieno il senso della vita per me. I bambini, la famiglia, l’amore incondizionato”. Con un post del genere, la discussione sul rapporto che lega le due sorelle Valli si è riaccesa in un batter d’occhio. Un fan ha commentato: “Non è sempre per giudicare o fare polemica, anzi io ti seguo e mi piaci anche… Peró con Alessandro e Bianca sei proprio distaccata, pochi momenti insieme, mai qualche parolina dolce mentre Carlo Alberto lo ami alla follia e si vede…”.

Queste parole, seppure non siano state perfide quanto quelle che le vengono rivolte in altre occasioni, hanno comunque provocato una reazione nell’ex tronista.

La verità di Ludovica

Ludovica, forse esausta da queste continue insinuazioni sul legame che la lega alla sorella, ma soprattutto ai due nipotini Alessandro e Bianca, ha immediatamente replicato. La Valli ha tuonato: “Come siete tristi… Amo i miei nipoti tutti e tre allo stesso modo…

Carletto quando ero a Bologna era semplicemente più vicino a me come distanza, sono rientrata questo week ma erano mesi che purtroppo non riuscivo a rientrare a casa… Ora che sono e vivo a Milano lo vedrò sempre meno purtroppo… E un pochino di più Bianca e Ale cosa che magari prima era al contrario! Siete di una pochezza e tristezza unica a parlare così. E poi apro e chiudo parentesi, per quanto siano le mie sorelle e loro i miei nipoti vi ricordo sempre che sono I LORO FIGLI e le mie sorelle le loro mamme… Quindi se magari ELE e il suo compagno hanno piacere o gli è indifferente se lo riprendo o fotografo, Bea al contrario un pochino meno… Sono scelte, sono la mia famiglia E RISPETTO QUALSIASI LORO DECISIONE. Stop. Quindi prima di aprir bocca dovete essere a conoscenza delle cose. Al di là di questo io quando sono con la mia famiglia o i miei nipoti il telefono lo tiro fuori l’1% della giornata, come avete visto anche questo weekend… Mi godo loro essendo sempre poco insieme…”. Ludovica ha spiegato che se appare sui social più spesso con Carlo Alberto non è perché vuole meno bene ai figli di Beatrice, ma perché non tutti i genitori hanno voglia di mostrare i propri figli sui social. Insomma, nessuna strana lite familiare. Questa spiegazione riuscirà a mettere a tacere le lingue cattive? Ce lo auguriamo.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Micol Olivieri oggi: “La tv non mi manca ma…”

Chiara Nasti la foto ritoccata fa discutere

Leggi anche
  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

  • 
    Loading...
  • michele morrone chi èChi è Michele Morrone: curiosità e vita privata dell’attore milanese

    Michele Morrone, attore milanese classe 1990, è uno dei volti più apprezzati del momento: vita privata e curiosità.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.