Beatrice e Ludovica Valli distanti ad un evento: cosa succede?

Ludovica e Beatrice Valli hanno litigato? Le due sono apparse separate alla Milano Fashion Week e il chiacchiericcio su di loro è già partito.

Le sorelle Beatrice e Ludovica Valli, entrambe volti noti di Uomini e Donne, hanno partecipato ad un evento della Milano Fashion Week, ma sono apparse sedute distanti. Da tempo ormai, si vocifera che i loro rapporti non siano rosei e quanto avvenuto durante le sfilate, non ha fatto altro che confermare il pensiero dei fan.

Le due hanno litigato? A fare chiarezza su quanto avvenuto è la stessa Ludovica.

Beatrice e Ludovica hanno litigato?

Beatrice e Ludovica Valli hanno entrambe partecipato ad un evento della Milano Fashion Week. Fin qui nulla di strano, infatti, oltre ad essere volti noti, spesso le sorelle sfilano per grandi nomi dell’alta moda. Cos’è quindi che ha sconcertato così tanto i fan? Le Valli, pur essendo alla stessa manifestazione, sono state fotografate distanti.

Il chiacchiericcio su di loro, soprattutto in merito ai loro rapporti conflittuali, non è nuovo. Il motivo di fondo, stando a quanto sostiene il web, sembra essere la classica rivalità tra donne. Ludovica e Beatrice però, oltre ad essere due femminucce, sono anche sorelle e questo sentimento non dovrebbe esserci. Fino ad ora, le Valli hanno sempre smentito questo chiacchiericcio web e anche questa volta non sono state da meno. A parlare e a chiarire la situazione è Ludovica che, considerando i rumors sempre più insistenti, ha deciso di intervenire subito.

L’ex fidanzata di Fabio Ferrara ha spiegato che lei e la sorella sono state fatte sedere distanti non per loro scelta, ma per errore dell’organizzazione. La Valli, per avvalorare la sua tesi, ha anche aggiunto che, visto che è stato il compleanno di Beatrice, a breve festeggeranno insieme il compleanno. Insomma, i fan possono stare tranquilli perché le due sorelline hanno un rapporto che va a gonfie vele.

Il rapporto tra Ludovica e Beatrice

Ludovica e Beatrice Valli, oltre ad essere bellissime e ad aver partecipato entrambe a Uomini e Donne, sembra che non abbiano molto in comune. Le due, attraverso i loro profili social, non appaiono mai insieme e anche ad eventi mondani avviene la stessa cosa. Ora, le Valli assicurano di non aver nessun problema, ma questo strano rapporto tra loro continua a far discutere. Ovviamente, queste sono solo ‘chiacchiere da bar’ e non abbiamo nessuna certezza. Per ora, non possiamo fare altro che fidarci delle parole di Ludovica e credere che il loro legame sia forte e solido come sempre. Le loro vite sentimentali sembrano andare a gonfie vele. Beatrice ha una bellissima famiglia con il suo Marco, conosciuto a Uomini e Donne, e hanno due bambini, il primo nato da una precedente relazione, ma “adottato” dal Fantini come se fosse figlio suo. Ludovica invece, dopo aver concluso la sua relazione tormentata con Fabio Ferrara, si è innamorata del suo personal trainer e con lui è andata a convivere. Ludo ha ammesso che vorrebbe presto allargare la sua famiglia, ma che prima di dedicarsi alla maternità, vuole consolidare la sua carriera, in modo da non far mancare nulla al futuro nascituro.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Sanremo 2019, Claudio Baglioni: “Mai avrei pensato di tornare”

Sergio Assisi: “Gabriella Pession? Perchè la dobbiamo nominare?”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.