Beatrice Valli in ospedale: Ludovica la difende dagli haters

Beatrice Valli, ricoverata in ospedale, è stata presa di mira dagli haters. In sua difesa la sorella Ludovica ha scritto un duro post social.

Beatrice Valli, in seguito ad un malore, è stata ricoverata in ospedale ed è stata proprio lei ad annunciarlo ai suoi fan. Si è comunque creato un chiacchiericcio social notevole, volto soprattutto a scoprire le condizioni di salute della compagna di Marco Fantini, in cui gli haters hanno dato libero sfogo a tutte le loro frustrazioni.

In difesa della sorella è intervenuta anche Ludovica.

Beatrice Valli in ospedale

Beatrice Valli, attraverso il suo profilo Instagram, ha annunciato ai suoi fan di essere ricoverata in ospedale. La compagna di Marco Fantini, in una serie di Stories, ha dichiarato: “Sabato notte mi sono sentita male e mi hanno portato con l’ambulanza direttamente in ospedale per un problema che, se mi sentirò di raccontarvi, vi spiegherò. Starò qui almeno cinque o sei giorni con una cura antibiotica.

Advertisements

Avrei preferito essere incinta in questo momento invece di avere questo tipo di problema”. Beatrice ha dato tutte le spiegazioni che si sentiva di fornire e ha preferito mantenere privata la patologia che l’ha costretta in un letto d’ospedale. Non possiamo darle addosso per questo, visto che ognuno è libero di raccontare di sé ciò che vuole, ma evidentemente gli haters hanno la visione della vita distorta. La Valli infatti, onde evitare un chiacchiericcio infinito, ha preferito chiarire immediatamente la cosa e rivelare di non essere ricoverata per una gravidanza.

Beatrice ha anche aggiunto che se fosse stata incinta, lo avrebbe di certo preferito rispetto a questa malattia. Insomma, la compagna di Marco Fantini non ha voluto svelare troppo, solo quello che ha ritenuto opportuno e, forse proprio per questo, i leoni da tastiera l’hanno riempita di critiche.

La difesa di Ludovica Valli

Nonostante Beatrice si sia mostrata in video e abbia provato a spiegare le motivazioni che l’hanno costretta a ricorrere alle cure ospedaliere, gli haters l’hanno comunque presa di mira.

Non è la prima volta e, molto probabilmente, non sarà neanche l’ultima, ma in una situazione così delicata forse qualcuno avrebbe fatto bene a tacere. Alcuni utenti social infatti, davanti al ‘mistero’ della malattia non hanno accettato il fatto di non poter saziare la loro curiosità e hanno continuato a farle domande, talvolta scadute in vere e proprie insinuazioni molto pesanti. Mentre Beatrice ha preferito tacere e non rispondere a queste zucche vuote, la sorella Ludovica, condividendo un post della terza sister, ha voluto dire la sua.

Nelle sue Instagram Stories si legge: “La delicatezza non è per certe persone. Giudicare, giudicare e giudicare! Sapete fare solo quello! Basta!”. Ludo non ha aggiunto altro, ma il riferimento sembra essere chiaro, visto che in molti non hanno portato rispetto né a sua sorella e nemmeno alla sua famiglia. Non sappiamo nello specifico cosa sia successo alla Valli, ma credo che il vederla in un letto d’ospedale è già di per sé significativo. Perché accanirsi contro una ragazza che non sta vivendo un momento sereno soltanto per la morbosità di sapere cosa l’ha colpita? Gli haters sono una brutta bestia, un male incurabile che speriamo venga sconfitto presto.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Lucia Orlando svela i dettagli della rottura con Filippo Contri

Grande Fratello 16, rivelati i primi concorrenti ufficiali

Leggi anche
  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

  • 
    Loading...
  • ian somerhalderIan Somerhalder: curiosità sull’attore di fama internazionale

    Ian Somerhalder è uno degli attori più belli di Hollywood. Quali sono le curiosità legate al bell’attore e filantropo statunitense?

Contents.media