Luciano Colombo propone nuove acconciature per la sera

,

Luciano Colombo, uno dei più rinomati hair stylist di Milano, ha da poco lanciato le sue nuove idee per le acconciature da realizzare in vista di qualche occasione importante.
A dispetto di quello che si potrebbe pensare, mettere a posto le chiome di qualsiasi donna seguendo questi schemi non è poi così difficile: basta rispettare scrupolosamente le istruzioni e munirsi delle attrezzature necessarie (spazzola, phon, forcine, ecc..).

Per chi ha dei capelli molto lunghi e li vuole legare, il parrucchiere consiglia di optare per il classico ma sempre elegante chignon, arricchendolo con glitter argentati o dorati. Le ciocche altrimenti possono essere semplicemente arrotolate su se stesse, fermandole volendo con uno spillone di strass per rendere il tutto più appariscente.
Passando ai tagli corti, essi per le feste potranno essere valorizzati da alcune leggere arricciature laterali e anche qui da accessori luminosi per capelli.

In ogni caso, indifferentemente dalla lunghezza della capigliatura, l’importante è che il risultato finale non dia un effetto di pesantezza, assecondando invece i movimenti della testa senza crollare.

Foto acquisita dalla newsletter del portale di moda Fashiontimes

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

La linea con ciocche di capelli di Erkan Coruh per l’autunno-inverno 2011/2012

Le cinture e le borse artigianali D’Inzillo

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.