Gf Vip: Jeremias e Cecilia Rodriguez sono senza casa?

Jeremias e Cecilia Rodriguez sono rimasti senza casa? Alla fine dell'esperienza nella casa del Gf Vip, i due fratelli devono cercare una sistemazione.

I fratelli Rodriguez raminghi! Potrebbe sembrare il titolo di un nuovo reality o, forse meglio, di una telenovela, ma il concetto non cambia: al momento Jeremias e Cecilia non hanno un posto dove andare.

Cosa è successo ai piccoli di casa Rodriguez? Come mai si trovano in questa incresciosa situazione? In un certo senso la colpa è ascrivibile al reality che in qualche modo li ha portati al successo o, meglio, che ha permesso loro di essere conosciuti dai telespettatori che hanno seguito il Grande Fratello Vip su Canale Cinque.

A quanto rivelato dal settimanale Chi, finita la trasmissione è arrivata la resa dei conti e con la realtà. I fratelli Rodriguez, adesso, devono pensare al loro futuro. Cecilia deve prendere decisioni anche in base al suo nuovo compagno Ignazio Moser, mentre Jeremias probabilmente cercherà una sistemazione da single, così come ha scritto il giornale:

Cecilia e Jeremias Rodriguez una volta fuori dalla “Casa”, non hanno fatto i conti con le loro nuove vite: entrambi, infatti attualmente vivono dalla sorella Belen, ma sono in cerca di una dimora propria.

Cecilia, senza Francesco Monte, ma con Ignazio Moser. E Jeremias senza Sarah, sua ex storica, con la quale la fiamma non si è riaccesa nonostante un incontro dopo il GfVip.”.

Rodriguez

I Rodriguez senza una casa

Ma come hanno fatto fino a questo momento? Dove vivevano i due fratelli Rodriguez? Per un periodo, a quanto è dato sapere, Cecilia e Jeremias sono stati ospiti a casa della sorella maggiore Belen, che era già arrivata a Milano molto prima di loro, e quindi già da tempo sistemata.

Adesso, però, raggiunta una certa autonomia finanziaria, il compenso per aver preso parte alla seconda stagione del Grande Fratello Vip è stato a quanto si dice di tutto rispetto, per i due fratelli è arrivato il momento di trovare ognuno la propria strada e rendersi indipendenti.

Tra le altre cose, inoltre, molto è cambiato nelle vite un po’ di tutti e tre: Belen vive con il piccolo Santiago e pare che al momento sia di nuovo single, Cecilia si è fidanzata con Ignazio Moser e sembrerebbe che i due vogliano andare a vivere insieme, Jeremias, invece, tornato anche lui single, ha bisogno di una certa libertà di movimento.

Ognuno per sé, quindi, appare al momento la soluzione migliore per tutti.

Scritto da Alice Scolamacchia
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Elisabetta Galimi, ex di Simeone: ecco perché è finita

Mauro Marin e la fidanzata: il loro annuncio su Facebook

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.