Luca Muccichini ex di Selvaggia smentisce: “Fidanzati? No!”

Luca Muccichini, ex di Selvaggia Roma, smentisce clamorosamente la relazione che Selvaggia aveva annunciato tra le lacrime.

Luca Muccichini ex di Selvaggia Roma smentisce le voci secondo cui era ricominciata la relazione tra lui e la modella. In realtà era stata proprio Selvaggia Roma a confessare sui social il fatto che lei e Luca Muccichini si stavano riavvicinando dopo la rottura di qualche tempo fa.

Come mai tutto questo clamore intorno a una coppia che ritorna assieme? Tutto era nato dalle dichiarazioni di Francesco Chiofalo che non aveva preso proprio benissimo il fatto di essere stato – secondo lui – preso in giro da Selvaggia davanti a tutta Italia.

Rabbia per Francesco Chiofalo

Francesco Chiofalo è stato protagonista di una tormentata storia d’amore nata a Uomini e Donne nel periodo in cui lui sedeva sul Trono Classico in qualità di tronista del momento e Selvaggia Roma ha brillato tra tutte le altre corteggiatrici conquistando il suo cuore.

La Roma aveva naturalmente alle spalle altre relazioni sentimentali, la più importante (e recente) delle quali l’aveva vista legata a un altro personal trainer: Luca Muccichini.

Chiofalo non ama la competizione, quando perde: ne ha dato dimostrazione nel momento in cui ha accusato Selvaggia sui Social. La Roma, secondo lui, lo avrebbe tradito con Muccichini ben prima di lasciarlo, mettendolo in ridicolo davanti a tutti i fan che avevano seguito con molto affetto una delle storie d’amore più apprezzate di Uomini e Donne.

Messa alle strette, Selvaggia Roma aveva dovuto confermare la relazione con Luca, ma si era difesa dalle accuse di tradimento. In tutto questo Muccichini non era stato interpellato.

Luca Muccichini: ripensamenti

Dopo le dichiarazioni di Selvaggia, in cui la ragazza ammetteva di essere completamente rinata dopo essere tornata con Muccichini, chi aveva seguito la storia si immaginava una coppia felice, impegnata a costruire la propria felicità passo dopo passo. La verità si è rivelata ben diversa dai sogni: è recentissima la dichiarazione di Muccichini a una rivista. Il ragazzo si è voluto in qualche modo tutelare, dando la propria versione dei fatti prima ancora che i fatti più recenti potessero venire a galla ed essere male interpretati dai giornali.

A malincuore mi trovo costretto a prendere una decisione che non avrei mai pensato di dover prendere in così breve tempo. La fine del rapporto tra me e Selvaggia. […] Con un messaggio mi ha comunicato che la convivenza secondo lei è stata una scelta affrettata, che non mi vuole lasciare ma neanche vuole convivere con continui scontri.

Come si legge nel messaggio gli scontri sono stati continui, tanto da essere diventati intollerabili per la Roma, che ha cercato di riconquistare la sua libertà.

Luca Muccichini

Selvaggia e Luca separati

Di nuovo un cambiamento radicale nella relazione tra i due ma, a quanto pare, Muccichini riversa sulle spalle di Selvaggia la responsabilità per la fine della storia. I due infatti avrebbero deciso di andare a convivere dopo una brevissima nuova frequentazione. E’ a questo che si riferisce Selvaggia quando ha parlato di una “scelta affrettata”: la convivenza infatti non sembra essere andata bene come i due avevano sperato.

Muccichini non è stato a guardare: per quanto la Roma avesse espresso il desiderio di continuare la relazione, per lui non se ne parla, perché l’atteggiamento di Selvaggia gli è sembrato infantile.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Belen e Iannone: passione nei camerini durante lo shopping

Outfit per Natale: basta rosso, il nuovo trend è il blu

Leggi anche
  • Mariah CareyMariah Carey, il nuovo singolo natalizio: l’annuncio via social

    Mariah Carey ha annunciato via social l’uscita del suo nuovo singolo a tema natalizio.

  • Federica Pellegrini costo anello fidanzamentoQuanto costa l’anello di fidanzamento di Federica Pellegrini?

    Quanto costa l’anello di Tiffany che ha ricevuto Federica Pellegrini da Matteo Giunta?

  • Deddy Mariasole PollioDeddy e Mariasole Pollio paparazzati insieme: è scattato il bacio?

    È davvero sbocciato l’amore tra Deddy, celebre cantante di Amici, e l’attrice Mariasole Pollio? I due sono stati avvistati insieme per le strade di Napoli.

  • Fabrizio Corona SalentoFabrizio Corona in vacanza nel Salento: “Viva la libertà”

    Tuffo in mezzo al mare e festa di Halloween per tutta la notte: così Corona si gode il permesso speciale concesso dal Tribunale di Milano.

Contents.media