Luca Daffrè dimentica Angela Nasti: chi è la nuova fiamma?

Luca Daffrè ha dimenticato Angela Nasti? L’ex corteggiatore è stato beccato in compagnia di una misteriosa mora che risponde al nome di Giorgia

È ormai trascorso quasi un mese dalla scelta di Angela Nasti e Luca Daffrè, il corteggiatore che non è stato preferito, ha ripreso in mano la sua vita. Considerando come è andata a finire la relazione tra l’ex tronista e Alessio Campoli può anche ritenersi fortunato.

In più, il bel ragazzo trentino è stato beccato in compagnia di una misteriosa mora. Di chi si tratta?

Luca Daffrè innamorato?

Luca Daffrè è stato beccato da Tabloit in compagnia di una misteriosa mora che pare essere un’amica di Cecilia Rodriguez. Non a caso, l’ex corteggiatore di Angela Nasti è uno degli amici più cari di Ignazio Moser. La ragazza dovrebbe chiamarsi Giorgia ed è stata paparazzata insieme a Luca fuori da un locale milanese.

I due non sono stati beccati mentre si baciavano, sia chiaro, ma si stavano scambiando abbracci e occhiate di intesa. Non sappiamo se tra Daffrè e l’amica di Chechu ci sia qualcosa di serio in ballo e considerando che il bel trentino esce spesso con Nacho e con la sua dolce metà, è possibile che si siano conosciuti proprio grazie a loro. Se Luca fosse davvero preso da Giorgia potremmo ipotizzare che Angela ormai appartenga al passato.

Subito dopo la scelta, Daffrè aveva espresso alla redazione di Uomini e Donne tutta la sua delusione, versando anche copiose lacrime. Questa sua reazione ha permesso ai telespettatori di cambiare idea su di lui. All’inizio del percorso, infatti, nessuno ha creduto alla sincerità di Luca, ma al momento della ‘non scelta’ l’atteggiamento del bel trentino ha colto tutti di sorpresa. In molti immaginano che l’ex corteggiatore possa diventare uno dei prossimi tronisti, ma se la sua love story con Giorgia dovesse andar bene escludiamo di trovarlo seduto sull’ambita sedia rossa.

L’idea di Luca sul ‘Nasti-Gate’

Come ormai sappiamo a menadito, la storia d’amore tra Angela Nasti e Alessio Campoli è durata solo una manciata di giorni. Non sappiamo ancora quale sia la verità, ma la motivazione che i diretti interessati hanno dato alla rottura riguarda il poco interesse. Qualcuno, invece, sostiene che la Nasti sia approdata a Uomini e Donne ancora fidanzata con il suo ex e che abbia seguito l’esempio di Sara Affi Fella. Non a caso, appena la notizia è stata diffusa, i fan del programma di Maria De Filippi si sono comportati allo stesso modo: in massa hanno smesso di seguire la sorellina di Chiara. Mentre l’ex tronista ha provato a discolparsi in ogni modo, perdendo anche la pazienza, Alessio ha preferito essere breve e non tornare più sull’argomento. Daffrè, invece, come ha reagito davanti al ‘Nasti-Gate’? Luca, da gran signore, non si è espresso e ha continuato la sua vita come se nulla fosse avvenuto. Molto probabilmente, il bel ragazzo trentino sarà stato contento di non essere stato la scelta perché, se il chiacchiericcio fosse vero, al posto di Alessio ci sarebbe potuto essere lui. Non sappiamo se Giorgia sia davvero la sua nuova fiamma, ma se così fosse, arriveranno di certo nuove paparazzate.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Sandali con zeppa: i trend dell’estate

Beppe Vessicchio si racconta: “Sono un architetto mancato”

Leggi anche
  • Mariah CareyMariah Carey, il nuovo singolo natalizio: l’annuncio via social

    Mariah Carey ha annunciato via social l’uscita del suo nuovo singolo a tema natalizio.

  • Federica Pellegrini costo anello fidanzamentoQuanto costa l’anello di fidanzamento di Federica Pellegrini?

    Quanto costa l’anello di Tiffany che ha ricevuto Federica Pellegrini da Matteo Giunta?

  • Deddy Mariasole PollioDeddy e Mariasole Pollio paparazzati insieme: è scattato il bacio?

    È davvero sbocciato l’amore tra Deddy, celebre cantante di Amici, e l’attrice Mariasole Pollio? I due sono stati avvistati insieme per le strade di Napoli.

  • Fabrizio Corona SalentoFabrizio Corona in vacanza nel Salento: “Viva la libertà”

    Tuffo in mezzo al mare e festa di Halloween per tutta la notte: così Corona si gode il permesso speciale concesso dal Tribunale di Milano.

Contents.media