Notizie.it logo

Angela Nasti e Alessio Campoli si sono lasciati?

angela nasti e alessio campoli

Angela Nasti e Alessio Campoli si sono lasciati? Questo è quanto si vocifera sui social e l’ex corteggiatore ha deciso di fare chiarezza

Dalla scelta di Angela Nasti a Uomini e Donne è trascorsa solo una settimana, eppure qualcuno teme che la storia con Alessio Campoli possa già essere finita. I due piccioncini, infatti, non si mostrano più sui social insieme e, di conseguenza, il gossip è partito in un lampo. A raccontare la verità è l’ex corteggiatore romano che, dal suo profilo Instagram, ha registrato una serie di Stories con la speranza di mettere a tacere il chiacchiericcio.

Angela e Alessio si sono lasciati?

Soltanto la scorsa settimana Angela Nasti sceglieva Alessio Campoli. I due, appena finita la diretta di Uomini e Donne, hanno rilasciato le prime dichiarazioni a Witty e hanno ammesso di essere entrambi al settimo cielo. Possibile che dopo una manciata di giorni questo idillio sia già concluso? Questo è quanto si vocifera sui social, visto che da qualche giorno i due non si mostrano più insieme. Mentre Angela è in vacanza a Ibiza, Alessio è a Roma e questa ‘strana’ separazione ha fatto venire in mente una seconda Affi Fella.

Sia Campoli che la Nasti sono stati sommersi dai messaggi dei fan che, preoccupati come non mai, volevano informazioni su di loro. L’ex corteggiatore romano, stanco del chiacchiericcio, ha deciso di registrare una serie di Instagram Stories con la speranza che le voci su di loro possano cessare. Alessio ha affermato: “Tra me e Angela non è successo assolutamente niente. Non ci siamo né lasciati né tanto meno abbiamo litigato. Sta succedendo la cosa più normale del mondo: Angela è in vacanza con la sua famiglia. Tornerà quando tornerà. Io sono a Roma”. Il simpatico romano ha spiegato che subito dopo la scelta, lui e la sua dolce metà hanno trascorso del tempo insieme, poi la Nasti è partita per una vacanza a Ibiza con i suoi genitori e la sorella Chiara. Insomma, la relazione tra i due va a gonfie vele e non c’è alcuna crisi in corso. Alessio ha concluso: “Detto questo, spero che il cerchio di questa settimana si chiuda e spero di aver chiarito ogni vostro dubbio”.

Le dichiarazioni di Daffrè

Se la storia d’amore tra Angela e Alessio va più che bene, qualcuno sta ancora facendo i conti con una scottante delusione.

Stiamo parlando di Luca Daffrè, non scelta della Nasti. Il ragazzo si è sfogato sia con le telecamere di Witty che con Uomini e Donne Magazine e ha provato a raccontare tutte le emozioni che sta provando in questi giorni. Il bel trentino ha creduto fino all’ultimo di poter essere il prescelto della tronista e, quando si è trovato davanti alla verità, ha fatto fatica a crederci. Luca, senza troppi giri di parole, ha rivelato che Angela potrebbe aver scelto Alessio per assicurarsi l’approvazione del pubblico. Insomma, stando a quanto sostiene l’ex corteggiatore, la giovane napoletana avrebbe preferito Campoli perché così facendo avrebbe seguito il gradimento dei fan di Uomini e Donne. Di certo, le accuse di Daffrè sono mosse dall’orgoglio ferito e dal sentimento non corrisposto, anche perché gli apprezzamenti del pubblico nei suoi confronti non sono stati inferiori rispetto a quelli del suo rivale. Lo vedremo sul trono? Possibile, magari, nel frattempo Alessio e Angela si lasceranno e la bella napoletana arriverà in puntata per corteggiarlo.

Avete presente Teresanna e Francesco Monte? Ecco, potremmo anche assistere ad una scena del genere.


© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche