Luca Daffrè su Angela Nasti: “Ha fatto una scelta per il pubblico”

Luca Daffrè si è sfogato con Uomini e Donne Magazine e ha confessato che crede che Angela Nasti abbia fatto una scelta per il pubblico

Luca Daffrè, dopo il ‘no’ di Angela Nasti, ha rilasciato una lunga intervista a Uomini e Donne Magazine. Il bel trentino ha analizzato il percorso fatto con la tronista e ha ammesso che la scelta fatta dalla sorellina di Chiara potrebbe essere legata all’approvazione del pubblico, cosa che lei ha cercato fin dai primissimi giorni all’interno del programma.

Il pensiero di Luca Daffrè

La scelta di Angela Nasti ha equamente diviso i suoi fan. Fino all’ultimo momento, i telespettatori di Uomini e Donne non sono riusciti a captare chi, tra Luca Daffrè e Alessio Campoli, potesse aver fatto breccia nel suo cuore. Con entrambi, la tronista ha instaurato un legame forte e sembrava quasi che provasse lo stesso tipo di trasporto per tutti e due. Luca era stato richiesto in puntata da lei, che lo aveva notato nel trono di Teresa Langella, e proprio con lui era scattato il primo bacio.

Dopo i giorni in villa, la Nasti ha però capito che il suo cuore la portava da una sola parte, ovvero Alessio. Petali, tanti baci e una scelta pressoché emozionante. I telespettatori, come accade raramente, erano equamente divisi tra chi preferiva un corteggiatore e chi impazziva per l’altro. Subito dopo il ‘no’, Luca si è lasciato andare ad un lungo pianto liberatorio e ha rilasciato una lunga intervista a Uomini e Donne Magazine.

Daffrè ha ammesso: “Me lo aspettavo. Mi immaginavo che facesse una scelta di testa, ma non le attribuiscono colpe. Non mi sento preso in giro perché quello che ho vissuto con lei è stato reale, sincero”. Il bel trentino pensa che Angela possa aver fatto una scelta non dettata dal cuore, ma dalla razionalità. Nonostante tutto, l’ex corteggiatore augura alla Nasti e a Campoli di essere felici.

Angela influenzata dal pubblico?

Luca ha ammesso di essere profondamente deluso, ma di essere certo dei suoi sentimenti. L’amico di Ignazio Moser spera che, con il trascorrere del tempo, il suo interesse per Angela vada via via scemando. Il ragazzo, infatti, non ha potuto fare a meno di sottolineare che, in tutti questi mesi, il trasporto che ha provato per la tronista era reale e che lui ha creduto fino all’ultimo di poter essere la scelta. Daffrè ha rivelato: “Spero davvero di sbagliarmi ma credo che si sia lasciata influenzare dalle persone che ha intorno e da questi maledetti social che non smettono mai di mettersi in mezzo. A vent’anni è facile che avvenga!”. Secondo l’ex corteggiatore, Angela, essendo molto giovane, potrebbe essersi lasciata influenzare dal pubblico. A sostegno della sua tesi, Luca ha portato come esempio le reazioni che la tronista aveva in puntata quando si sentiva attaccata e poco amata dal pubblico. Possibile che sia andata così? Non possiamo saperlo, ma a vedere come Angela e Alessio si mostrano sui social non si direbbe affatto. I due piccioncini appaiono innamorati e affiatati, e non sembra che la ragazza abbia fatto una scelta di testa. In tutto ciò, quale sarà il destino di Daffrè? Lo vedremo sul trono? Niente è da escludere, ma dovremo aspettare ancora un po’ prima di scoprirlo e, ovviamente, sperare che nel corso dell’estate non incontri la donna della sua vita.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Giulia De Lellis e Andrea Iannone nuova coppia?

Irina Shayk e Bradley Cooper in crisi: la modella lascia la loro casa

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.