Chi è Luba Mushtuk: curiosità e vita privata della ballerina russa

Chi è Luba Mushtuk? Tutto sulla ballerina russa e nuova fidanzata di Costantino Vitagliano.

Luba Mushtuk è una ballerina di origini russe dalle forme perfette. Corpo statuario, bionda e con occhi a dir poco ipnotici, ha attirato l’attenzione del gossip perché è la nuova fidanzata di Costantino Vitagliano. Cosa sappiamo sul suo conto?

Luba Mushtuk: chi è?

Classe 1990, Luba Mushtuk è nata a San Pietroburgo, in Russia.

Da qualche anno vive a Londra, dove ha studiato per diventare ballerina e coreografa. Dal 2019 lavora nello show televisivo britannico Strictly Come Dancing, programma di punta della BBC in onda da diversi anni. Si tratta di un talent molto simile a Ballando con le Stelle e il ruolo di Luba è quello di danzatrice professionista. Inoltre, nel 2018 la Mushtuk ha vinto lo speciale Children In Need, condotto da Shane Lynch.

Alta, corpo a dir poco statuario, bionda e bellissima: questi sono i segni particolari di Luba. Il suo profilo Instagram, seguito da quasi 50 mila follower, è curato fin nei minimi dettagli. La ballerina russa condivide per lo più immagini che riguardano se stessa e il suo lavoro.

Visualizza questo post su Instagram

It’s a “ good hair “ day here 👍🏻😋 Thanks to @americandreamuk @_chelseakerrigan @davidgilkinsonhair (my absolute hair dream team ) for always taking care of it ❤️ #goodhairday #makeyoufeelbetter

Un post condiviso da 𝑳𝒖𝒃𝒂 𝑴𝒖𝒔𝒉𝒕𝒖𝒌 (@lubamushtuk) in data: 9 Apr 2020 alle ore 8:59 PDT

Luba Mushtuk: la vita privata

Per quanto riguarda la vita sentimentale, la Mushtuk ha avuto una lunga relazione con il palermitano Giovanni Pernice, anche lui ballerino professionista di Strictly Come Dancing.

Attualmente, Luba è fidanzata con Costantino Vitagliano. Quest’ultimo, dopo la lunga storia con Elisa Mariani, dalla quale 5 anni fa ha avuto l’unica figlia Ayla, non ha avuto love story importanti. Con la ballerina russa, però, sembra che faccia sul serio.

Non a caso, l’ex tronista di Uomini e Donne ha condiviso su Instagram uno scatto che la ritrae con lei. A didascalia ha scritto: “Sono solo una ragazza che sta davanti ad un ragazzo e gli sta chiedendo di amarla”.

Visualizza questo post su Instagram

❤️ #love #felicità

Un post condiviso da 𝑳𝒖𝒃𝒂 𝑴𝒖𝒔𝒉𝒕𝒖𝒌 (@lubamushtuk) in data: 21 Lug 2020 alle ore 5:58 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi
Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chi è Helena Seger: tutto sulla moglie di Zlatan Ibrahimovic

Sport di montagna estivi: cosa fare e quali sono i migliori?

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.