Elisa Isoardi a Ballando Con Le Stelle 2020: la proposta di Milly

Elisa Isoardi a Ballando Con Le Stelle? Milly Carlucci fa sul serio, ma ci sono delle complicazioni non indifferenti. Chi la spunterà?

Elisa Isoardi a Ballando Con Le Stelle ha già fatto furore partecipando in qualità di ballerina per una notte, ma Milly Carlucci ha deciso di puntare sulla presentatrice de La Prova del Cuoco anche per la prossima stagione. Elisa Isoardi dirà di sì? Le parole di Milly e le difficoltà da risolvere.

Milly Carlucci: “Guarda che lo faccio!”

Esibendosi in qualità di ballerina per una notte Elisa Isoardi ha messo in mostra un talento non da poco per il ballo di coppia, un talento (e una bellezza) che i telespettatori hanno assolutamente apprezzato e che deve aver davvero colpito Milly Carlucci e gli autori del programma.

Si vocifera infatti che la Isoardi sia stata contattata per entrare a far parte della rosa dei concorrenti di Ballando Con Le Stelle 2020 e che proprio in queste settimane siano in corso le trattative.

Pare che tutto sia cominciato quasi come uno scherzo e che in seguito invece si sia trasformato in una proposta seria.

Avevamo parlato di questa possibilità. Successivamente ci siamo incontrate di nuovo e le ho detto “Guarda che io facevo sul serio”. Lei ha risposto: “Anche io, ma non sono capace!”

I telespettatori la pensano molto diversamente: Elisa Isoardi ha letteralmente entusiasmato il pubblico e ha anche ottenuto diversi complimenti dai “terribili” giurati di Ballando.

Troppi impegni televisivi per Elisa Isoardi

Il vero problema, l’unico che potrebbe rendere difficile l’effettiva partecipazione di Elisa Isoardi a Ballando Con Le Stelle è il grande impegno professionale di cui Elisa si è fatta carico assumendo la conduzione de La Prova del Cuoco. Un programma quotidiano infatti richiede un impegno molto serrato da parte del conduttore, impegnato ogni giorno tra ore di diretta e ore di prove per la strutturazione della puntata del giorno successivo.

Elisa Isoardi riuscirebbe a conciliare un impegno del genere con gli allenamenti e le prove necessari a partecipare come concorrente a Ballando Con Le Stelle?

Data la sua lunghissima esperienza nel settore televisivo, Milly Carlucci ha perfettamente chiara la situazione e, proprio per questo motivo ha spiegato che non intende fare alcuna pressione su Elisa, che dovrà decidere da sola se se la sente oppure no:

Per dire cosa succederà bisognerà che lei sia convinta. Soprattutto per lei che ha un programma quotidiano da condurre, Ballando è un impegno serio.

Successo su tutti i fronti per Elisa?

La conduzione de La Prova del Cuoco è stato un baco di prova durissimo per la Isoardi, che si è fatta carico dell’onere di sostituire il volto storico della trasmissione “trasformando” il prodotto televisivo in maniera che si adeguasse al suo stile di conduzione, uno stile di conduzione che i telespettatori hanno impiegato non poco ad accettare. Una volta conquistata la fiducia del pubblico però, Elisa Isoardi sembra aver trovato la formula giusta per rimanere saldamente al timone del cooking show.

Per questo motivo non stupisce affatto che la Rai abbia voluto confermare la sua conduzione anche nel palinsesto 2020, anche se la conduttrice in più di un’occasione ha dato segni di insofferenza nell’essere “ingabbiata” in un’immagine televisiva che rischia di diventare monodimensionale.

L’ex compagna di Matteo Salvini ha infatti sempre dichiarato di voler mostrare al pubblico tutte le sfaccettature della propria personalità, indossare abiti più eleganti (e magari più sensuali) dei jeans e delle camicie che per La Prova del Cuoco sono quasi una divisa d’ordinanza. Ballando Con Le Stelle potrebbe essere un’occasione perfetta per farlo (e per perdere quei chili di troppo che qualcuno ha rimproverato a Elisa Isoardi proprio in queste settimane).

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Vittorio Sgarbi e Mughini, la lite va avanti: insulti e minacce

Uomini e Donne, ex corteggiatrice chiede una cena gratis: la risposta

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.