Costantino Vitagliano: “Periodo travolgente e grandi cifre”

Costantino Vitagliano si racconta a Uomini e Donne Magazine. Parla della popolarità che ha avuto e delle cifre che ha guadagnato.

Costantino Vitagliano, uno dei primissimi tronisti della trasmissione di Maria De Filippi, si racconta a Uomini e Donne Magazine. Forse con un po’ di nostalgia, parla della popolarità che ha avuto, delle cifre da capogiro che ha guadagnato e della sua situazione attuale.

Le dichiarazioni di Costantino

È ben lontano il periodo in cui Costantino Vitagliano sedeva sul trono di Uomini e Donne, ma è rimasto in assoluto il più seguito e mai dimenticato del programma di Maria De Filippi.

La sua scelta, Alessandra Pierelli, rimarrà per sempre nei ricordi, non so se perché era una delle prime per chiunque guardava o per le emozioni che la coppia aveva trasmesso. Fatto sta che il Costantino di oggi è diverso da quel giovane sbruffone che fece innamorare il pubblico. Al giornalista racconta, con nostalgia, quel periodo della sua vita: “È stato un periodo travolgente. Avevo tanti impegni lavorativi programmati per lunghi periodi, viaggiavo da una parte all’altra d’Italia senza sosta, dormivo pochissimo, direi quasi niente e guadagnavo grandi cifre”.

Ogni discoteca in cui Costantino era ospitato, registrava il tutto esaurito e, devo ammettere, che io sono una di quelle che, pressata come una sardina, ha fatto ore di fila per un suo autografo. Revival personali a parte, il Costa rivela anche come ha speso parte dei soldi guadagnati: “Ho pensato di rendere un po’ più serena la vita dei miei genitori. Come prima cosa ho mandato in pensione mio padre, non era più giovane e svolgeva la professione di guardia giurata.

Per lui era diventato faticoso stare molte ore in piedi. Poi, ho cominciato a farli andare in vacanza in posti mai visti: Puglia, Sicilia e Sardegna. Le racconto una curiosità divertente: mia madre ospite in albergo ogni mattina riassettava la camera e si rifaceva il letto, non era mai stata abituata che qualcuno lo facesse per lei”. Soldi sicuramente spesi bene, per il bene dei propri cari. Ad oggi, l’ex tronista, è spesso opinionista in vari salotti pomeridiani e ha provato anche a partecipare al Grande Fratello Vip, senza però ottenere il successo sperato.

Costantino ammette che ha un sogno nel cassetto, quello di poter presentare una trasmissione tutta sua.

Costantino e l’amore

La relazione, nata sotto i riflettori di Uomini e Donne, con Alessandra Pierelli non durò molto e ognuno prese la propria strada. Costantino, felicemente single, ammette: “Non ho ancora trovato la persona giusta. Le donne non mi sono mai mancate, ma quella con un carattere compatibile con il mio non è facile da trovare. Mi accontento di fare il padre ‘maggiordomo’”. La sua piccola Ayla è nata dalla relazione con la modella Elisa Mariani e Vitagliano è letteralmente cotto della sua bimba: “Sono un padre innamorato pazzo di mia figlia, che si commuove profondamente ogni volta che la osserva quando dorme. Sono il suo maggiordomo e cerco, nel limite del possibile, di esaudire ogni suo desiderio nei due giorni in cui la vivo di più”. Magari il tronista indimenticabile deciderà di partecipare al trono Over, perché no? Forse l’anima gemella di Costantino si nasconde tra quelle sedie rosse.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Luigi Mastroianni su Sara: “La crisi è vera”

Brigitte Nielsen mamma a 54 anni: è nata Frida

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.