Lost o non Lost, questo Š il problema: speriamo nella quarta serie (ad aprile su Fox)

Oh, ora che tutti hanno visto Lost – mancavano ancora coloro che l'hanno seguito su Raidue, e quest'anno io facevo parte di questi – si può anche parlare liberamente del serial. Magari senza fare anticipazioni sulla quarta serie (e mi riferisco a quei malandrini dei lettori di Tele dico io che si guardano le puntate online: malefici esseri spregiudicati senza una morale).

Al primo spoiler, sia ben chiaro, parte la pena corporale. Bene. Lost è il miglior prodotto che i serial possano offrire, lo abbiamo detto più volte. La terza serie, però, ha deluso più di un fan. La ragione è semplice: era evidente il tentativo di trascinare la storia.

Vogliamo parlare della puntata dedicata ai due minchioni che si fanno seppellire vivi? Bella storiella, ma del tutto inutile. A meno che, per correre ai ripari, non ce li ripropongano nella quinta serie.

Allora, la fine della terza serie ha fugato ogni dubbio sull'ipotesi Isola=purgatorio o robe simili. Ma ora sono molte le domande che sballonzolano tra un neurone e l'altro: perchè Jack è ridotto così? Perchè Kate reagisce così? Chi è morto? Chi diavolo sono quelli della nave? Che fine ha fatto Desmond? E Ben? E gli Altri? E tutti gli isolani? Vabbè, come al solito le domande sono infinite.

Bene, ora siete liberi di formulare le vostre ipotesi, se volete. Ovviamente se non avete visto le prime puntate della quarta stagione, altrimenti sareste dei Nostradamus farlocchi.

Ma poi, e questo è tutto da chiarire, la quarta serie avrà solo 8 puntate, vero? (No, lo so, ho già letto di tragiche aggiunte). Visto che lo sciopero degli sceneggiatori sembra terminato, non è che sparano altre 8 puntate e trascinano così anche la quarta serie tanto per sperare negli ascolti, vero?

Bah, intanto sappiate che ad aprile si rinizia. Su Fox. Che l'Isola ce la mandi buona.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • popoli piu belli del mondoI popoli più belli del mondo: gli italiani si aggiudicano l’ottavo posto

    Il sondaggio di Pour Moi ha dato i suoi risultati: gli indiani sono i più belli del mondo, mentre gli italiani si aggiudicano l’ottavo posto

  • Laura Pausini e Paolo CartaLaura Pausini si sposa? In arrivo il matrimonio con Paolo Carta

    Laura Pausini e il compagno Paolo Carta si sposeranno: il mese sarà quello di giugno 2023 ma ancora non si conoscono i dettagli

  • Festa della donna: significato, storia ed originiPerché si festeggia la Festa della Donna?

    L’8 marzo si festeggia la Festa della donna. Significato, storia ed origini di questa giornata.

  • Maurizio Costanzo morteDalla politica al mondo dello spettacolo: le reazioni alla morte di Maurizio Costanzo

    Sono numerose le reazioni scatenate alla notizia della scomparsa di Maurizio Costanzo. Dal mondo della politica, al mondo della musica e dell’intrattenimento televisivo, sono tanti i messaggi di cordoglio nei confronti del conduttore.

Contentsads.com