Loretta Goggi quasi in lacrime a Tale e Quale Show

La giudice di Tale e Quale Show, Loretta Goggi, si è molto emozionata di fronte ad un'esibizione mostrata nell'ultima puntata del programma

Un’esibizione mostrata nell’ultima puntata di Tale e Quale Show ha emozionato la giudice Loretta Goggi a tal punto da farla quasi piangere. L’esibizione di due comici ha riportato la Goggi indietro nel tempo, facendola tornare con la mente agli anni felici della sua gioventù.

Tale e Quale Show, Loretta Goggi si emoziona durante un’esibizione

L’esibizione mostrata nell’ultima puntata di Tale e Quale Show, dai due comici Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli che interpretavano Stanlio e Ollio, ha ottenuto grandissimo successo, facendo emozionare i giudici Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio, ma soprattutto Loretta Goggi. La Goggi, che ha definito la performance “Emozionante” era ad un passo dalle lacrime.

Le parole di Loretta Goggi e il suo speciale ricordo

Loretta, nel fare i complipenti a Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli, ha spiegato il perché della sua così evidente emozione: Un’esibizione emozionante, quasi commovente perché ho un ricordo bellissimo di Stanlio ed Ollio perché naturalmente la mia infanzia è andata avanti così e sono rimasta così. Loro sono stati proprio bravi nel ballare e nel cantare veramente gradevoli ecco proprio piacevoli.”

Scritto da Daniele Orlandi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
Contentsads.com