Lorella Cuccarini e la lettera d’addio a La vita in diretta: “

Lorella Cuccarini ha scritto una lettera d'addio per i colleghi de La Vita in Diretta, ma le sue parole su Matano non sono affatto tenere.

L’addio di Lorella Cuccarini (che giungerebbe secondo indiscrezioni anche per via delle affermazioni politiche fatte dalla conduttrice) a sorpresa sembra essere confermato da una lettera che la conduttrice avrebbe scritto ai suoi colleghi, e in cui tra le altre cose si scaglierebbe contro il collega Alberto Matano.

Lorella Cuccarini: la lettera d’addio

Prima di annunciare pubblicamente il suo addio da La Vita in diretta, Lorella Cuccarini avrebbe scritto una lettera indirizzata ai suoi colleghi. La conduttrice ha voluto ringraziarli anche per il coraggio avuto durante la pandemia globale e ha ripercorso alcuni dei momenti della sua esperienza all’interno del programma. Per finire, però, ha scagliato una pesante frecciatina contro Alberto Matano, suo collega al timone del programma. In passato si era parlato di un’antipatia tra i due che però, col tempo, sembrava esser stata messa da parte. A quanto pare invece tra i due vi sarebbe tutt’altro:

“C’è una ‘prima volta’ alla quale non ero preparata: il confronto con l’ego sfrenato e – sì, diciamolo pure – con l’insospettabile maschilismo di un collega di lavoro – scrive Lorella – Esercitato più o meno sottilmente, ma con determinazione. Costantemente. Talvolta alternato ad incredibili (e mai credute) dichiarazioni pubbliche di stima nei miei riguardi. So che tutto questo non devo certo ricordarlo a voi che eravate qui. E se si volesse cercare il perché di tutto questo, non sarebbe certo necessario rivolgersi alla Bruzzone”, si legge nella lettera che avrebbe scritto la Cuccarini, e che in questa parte sembra riferirsi proprio a Matano pur non nominandolo. Si vocifera che la conduttrice sia stata silurata dal programma per le sue convinzioni sovraniste, sarà vero?

Scritto da Alice Coppa

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com