Loredana Lecciso ha lasciato Al Bano, tutta colpa di Romina

Loredana Lecciso lascia Al Bano dopo le fotografie compromettenti di lui assieme alla ex moglie Romina Power. Sarà definitivo?

Loredana Lecciso mette la parola fine alla relazione con Al Bano a causa della nuova affettuosa vicinanza tra l’amatissimo cantante pugliese e la sue ex moglie Romina Power. I due, che sono stati i protagonisti del Capodanno di Rai Uno, hanno tenuto assieme alcuni concerti in Europa e Romina ha pubblicato fotografie che hanno fatto infuriare Loredana.

Loredana Lecciso lascia Al Bano

La loro chiacchieratissima storia d’amore è durata diciotto anni e la famiglia che Al Bano e Loredana Lecciso hanno messo su conta due figli a cui entrambi sono legatissimi.

E’ proprio nel nome della serenità dei suoi ragazzi, che hanno 15 e 16 anni, che Loredana ha dichiarato di rompere definitivamente la relazione con il suo compagno, nonostante il fatto che solo due mesi fa proprio lui dichiarasse di essere innamorato di Loredana.

A sollevare il polverone e a scatenare l’ira di Loredana sono state le fotografie scattate durante una passeggiata nei mercatini di Natale che Albano ha pubblicato di recente sul proprio profilo Instagram.

Al Bano e Romina per mercatini di Natale con due cuori su cui c'è scritto "Ti Amo"

L’atmosfera natalizia, i cuoricini e le frasi eccessivamente affettuose hanno fatto scatenare la stampa che ha immediatamente ipotizzato che anche dopo anni di lontananza tra i due fosse scattata nuovamente la scintilla.

E Al Bano? A quanto pare non ha dato a Loredana risposte soddisfacenti e non ha saputo calmare la sua rabbia. Durante le feste di Natale la separazione è diventata effettiva: Loredana è rimasta in Italia mentre Al Bano era impegnato all’estero: i due non si sono mai raggiunti.

Loredana: “Proteggo i miei figli”

La Lecciso ha spiegato che in qualità di madre si sente in dovere di tutelare il più possibile i suoi figli i quali, ha spiegato, vengono torturati: a casa subiscono i litigi tra i loro genitori, soffrono vedendo che l’argomento è diventato fonte di dibattito sui social e nei talk show e, per ultimo, quando uscendo di casa si rendono conto che tutti ne parlano.

Tutto questo è stato pubblicato sul settimanale Oggi, che ha dato voce per la prima volta alla rabbia e alla frustrazione di Loredana Lecciso.

Al Bano e Romina Power

Storia d’amore in tutto simile a una favola tra la bellissima figlia di un attore americano e lo spiantato figlio di contadini pugliesi, l’amore tra Albano e Romina Power ha continuato ad appassionare gli italiani anche anni dopo la sua fine.

Sposati nel 1970, i due sono stati icone della musica italiana tra gli anni Settanta e Ottanta ma la loro unione matrimoniale, così come la loro carriera artistica, subì una profonda battuta d’arresto nel 1996, a partire dal quale Al Bano decide di ricominciare una carriera da solista.

Nel 2001 conosce Loredana Lecciso e i due vanno a convivere. Tre anni più tardi scoppia letteralmente il caso Lecciso: Loredana e la sua sorella gemella vengono scoperte dalla TV e intervengono costantemente in programmi di gossip e spettacolo. La vita sentimentale di Al Bano torna sotto i riflettori e il cantante finisce con l’assestare uno schiaffo a un giornalista stroppo insistente.

Già nel 2005 Al Bano e Loredana si lasciano, e lo fanno in diretta TV: negli studi de L’Isola dei Famosi Loredana annuncia ad Al Bano la sua volontà di lasciarlo e portare con sé i figli. Il cantante abbandona seduta stante lo show e torna in italia. In seguito la relazione riprenderà e continuerà fino al 2017.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Halle Berry, abito trasparente e niente slip sul red carpet

C’è Posta per Te, Alessio Uva sbarcherà a Temptation Island?

Leggi anche
  • matrimoni vip 2021Matrimoni vip nel 2021: le coppie che si sposeranno

    Dopo continui rinvii a causa della pandemia, ecco chi sono i vip internazionali e nostrani che si sposeranno nel 2021.

  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

Contents.media