Loredana Bertè dimagrita 12 kg: svelato il suo segreto

Loredana Bertè è dimagrita di ben 12 chili e ha svelato il segreto della sua rigorosissima dieta.

Loredana Bertè ha perso ben 12 chili e per la prima volta ha rivelato il segreto del suo incredibile dimagrimento e della sua forma fisica perfetta.

Lorenda Bertè dimagrita: il segreto

A 70 anni compiuti Loredana Bertè è rimasta senza dubbio una delle icone del rock italiano. Con il suo temperamento fuori dagli schemi e i suoi look sempre sopra le righe, la cantante sorella di Mia Martini sfoggia ancora oggi una forma fisica invidiabile, e lei stessa ha raccontato di aver perso 12 chili grazie a una ferrea e rigorosa dieta: “Seguo una dieta rigorosa a base di verdure crude e alla griglia. Non conosco più pane e pasta. Condisco con peperoncino e minuscole quantità d’olio d’oliva”, ha confessato a proposito della sua alimentazione. Ad aver sicuramente contribuito alla forma fisica della Bertè sarebbero stati senza dubbio anche i concerti e la vita vissuta sempre sulla cresta dell’onda, tra eccessi e successi.

Benché sia stata spesso criticata o abbia suscitato grande clamore proprio per via delle sue dichiarazioni e del suo temperamento sopra le righe, Loredana Bertè resta oggi una delle donne più amate della scena musicale italiana. La sua vita è stata segnata da tragici e dolorosi eventi, non ultima la scomparsa della sua adorata sorella Mia Martini. “Spero che Mimì sia orgogliosa di me e di incontrarla in una prossima vita. Averla avuta come sorella è stata la fortuna più grande della mia vita. Incredibile, era mia sorella”, ha dichiarato a proposito della celebre sorella scomparsa.

Scritto da Alice Coppa

Lascia un commento

Contentsads.com