‘Look Total White’: Nuovo trend autunno-inverno

Look Total White nuovo trend dell’inverno

Uno di quei colori che più ci piace guardare in estate è il bianco. Con il calore ed il bel tempo, i capi bianchi ci danno un’aria giovanile, casual e ariose, oltre ad evidenziare il tono abbronzato della nostra pelle.

Tuttavia, quest’anno il colore bianco ha deciso di non soccombere alla fine dell’estate e soggiornare nei nostri guardaroba anche durante l’inverno. Ecco il Look Total White

Anche le grandi firme lo propongono

I grandi stilisti già hanno provveduto per questo trend nelle loro proposto nei gateway: quest’inverno il bianco è il nuovo nero. Il bianco in inverno ci rimanda alla neve e al freddo, di cui il Total Look White mira a riprodurre questi elementi.

Tuttavia, non è facile coprire con il bianco dai piedi alla testa e pertanto la redazione di Nosotras.com vi darà alcuni consigli.

Come già è possibile vedere nei look di alcune celebrità, questo outfit combina diverse tonalità di bianco in tutti i tipi di indumenti, solitamente cappotti, gonne, camicie e pantaloni.

Il mix dei tessuti è fondamentale

È molto importante il mix di texture e tagli per rendere l’ aspetto non troppo uniforme e grave.

Tessuti come lana, cotone e seta hanno molto successo. Inoltre, il Look Total White è solito combinarlo con diversi elementi semplici ed essenziali, ma può anche essere il fine in più occasioni. Le scarpe sono anche una parte importante del tutto. Anche se molti non sono abituati a indossare scarpe bianche in inverno, questo è un buon momento per iniziare.

A tutti il proprio tocco personalizzato

Come sempre, è essenziale che ciascuno di voi dia il suo tocco personale, ciò che può aggiungere anche di dettagli in nero o altre idee. Coloro che hanno ancora dubbi che sia a rischio questo inverno! Il Look Total White è fresco ed elegante e vi farà splendere in inverno. Dal casual al più sofisticato, questa tendenza può adattarsi a qualsiasi stile e registro. Se volete provare un giorno, puoi iniziare con un look casual e confortevole.

Trionferete sicuro! Screenshots: Pinterest

Scritto da Francesco Vazza
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • collant coloratiCollant colorati: i modelli per l’inverno

    In sfumature giallo, blu o borgogna, sono alcuni dei modelli di collant colorati da indossare in inverno per ogni occasione e outfit.

  • dieta detoxDieta detox prima delle feste: cibi e rimedi naturali

    Consumare alimenti come cavoli, porri, cime di rapa e altri cibi permette, nella dieta detox, di adottare una strategia ottimale per non esagerare.

  • Viva MagentaViva magenta è il colore Pantone 2023: come abbinarlo

    Viva Magenta è il nuovo colore Pantone 2023. Un colore molto potente e orientato al futuro.

  • dieta nordica cosa si mangiaDieta di Natale: come dimagrire per le feste

    Seguire la dieta di Natale significa consumare alimenti sani ed equilibrati in modo da dimagrire per le feste senza sensi di colpa.

Contentsads.com