Look della settimana: Il casual look della blogger Collage Vintage

Lo street style della blogger Collage Vintage tra jeans, trench e tacchi

Blogger Collage Vintage, aka Sara Escudero, è una delle blogger di moda spagnola con più follower sui social network. Essa, con il suo fattore di influenza nell’ambito della moda, condivide attraverso il suo blog gli abiti portandoli anche in giro per il mondo.

Il look della settimana

Oggi abbiamo scelto le sue proposte casual come nostro look della settimana. Non vedete l’ora di vedere e copiare il suo stile per riuscire nello street style? La blogger spagnola offre un casual look che è perfetto per le giornate autunnali.

Visita a Los Angeles a firma Calvin Klein

Nella sua visita a Los Angeles, Collage Vintage ha optato per un look confortevole ma senza rinunciare allo stile.

E per sentirsi informali e confortevoli, niente è meglio che un buon paio di jeans. Vintage collage opta per uno stile totalmentente a firma Calvin Klein, presentandoci i nuovi Cowboys della ditta americana. Mezza vita e stile magri, i jeans si combinano perfettamente con la maglia di colore arancione del marchio. Per lottare contro il vento ed il freddo, la blogger ha scommesso su un cappotto trench del marchio. Gli accessori sono la chiave di tutto: L’influencer spagnola indossa uno stile ‘ Zara 60’ con ballerine in tonalità argentea.

Una scarpa confortevole e chic perfetta per questo periodo dell’anno. Essi hanno anche un design versatile poiché si possono combinare sia con i jeans che con gli abiti. La blogger spagnola non dimentica gioielli e occhiali da sole per proteggersi dai caldi raggi di Los Angeles. Le temperature autunnali ci permettono di andare ancora con strati di capi di abbigliamento più versatili. Scommetti sul colore combinato basic degli skinny jeans.

Cosa pensate dello stile informale della blogger Collage Vintage?

Ispiratevi per il vostro look per avere successo nello street style senza rinunciare al comfort.

Screenshots: vintage collage

Scritto da Francesco Vazza
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • borse a tracollaBorse a tracolla per l’autunno: le novità 2022

    Dai modelli in vernice sino ai tessuti pregiati come il pellame e a dettagli metallici o dorati, sono le borse a tracolla da indossare in autunno.

  • cards gcc732a1c7 1920Da dove ha origine ha il dress code dei casinò?

    Contesti diversi richiedono outfit diversi, e l’occasione di una serata al casinò non fa eccezione. Anche per entrare nelle sale da gioco, specialmente in quelle caratterizzate da lusso ed eleganza, l’abito fa la sua parte.

  • stivali altiStivali alti da donna: i trend autunnali del 2022

    Dai cuissards sino ai modelli come gli slunchy boots, con cerniera sono i modelli di stivali alti più in voga da indossare in autunno.

  • Ombré lips glossyMakeup labbra: come realizzare le ombrè glossy lips?

    Realizzare le ombrè glossy lips è semplice e veloce: due tonalità sfumate sulle labbra e un gloss luminoso faranno delle vostre labbra le vere regine

Contents.media