Look Capodanno ragazza 20 anni

A 20 anni il Capodanno risulta essere una delle più belle feste dell’anno: un giorno in cui divertirsi con gli amici in allegria! Solitamente è anche la scusa per farsi qualche giorno fuori casa, magari in montagna, dove con i propri amici si fa davvero un gran festa! Ma quale look è più adatto per una ventenne per una festività come quella del Capodanno? Prima di tutto dobbiamo tener conto che è una notte tra dicembre e gennaio, dunque bisogna vestirsi adeguatamente per non morire congelate! In secondo luogo si festeggia di notte quindi l’outfit dovrà essere consono al momento.

Se festeggiate in montagna il freddo sarà pungente quindi potete optare per jeans skinny, chelsea boots, maglione intrecciato o top con giacca paiettata; oppure leggins brillantinati, maglione lungo e stivali. In questo modo sarete sicuramente fashion senza rinunciare al calore dei vestiti che indossate. Se invece optate per una cena per poi raggiungere una discoteca potete osare di più: gonna alta a ruota, tacchi con plateu, body brillantinato e giacca nera.

Optate poi per un cappotto in pelliccia ecologica. Sarete perfette! Buon anno nuovo!

Scritto da Erika Masci
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • pexels andrea piacquadio 733872Sextoys mania: un fenomeno a forti tinte rosa

    Nella vita della maggior parte delle donne, però, non deve mai mancare anche una soddisfacente vita intima, altro elemento essenziale per rendere più gradevole la nostra vita.

  • Stress e rapporto di coppiaIdee regalo: come sorprendere il proprio partner

    In occasione di un compleanno, un anniversario o qualsiasi altro evento importante, potrebbe essere difficile riuscire a sorprendere il proprio partner, specialmente se lo si conosce da tanti anni.

  • Studio Battaglia, le tre protagonisteStudio Battaglia: trama e cast della fiction Rai

    Studio Battaglia, tutto ciò che c’è da sapere sul legal drama di Rai Fiction.

  • Barbie Regina ElisabettaBarbie Regina Elisabetta: l’omaggio per i 70 anni di Regno

    Una Barbie dedicata alla Regina Elisabetta per celebrare i 70 anni del suo Regno.

Contents.media