Look Capodanno ragazza 20 anni

A 20 anni il Capodanno risulta essere una delle più belle feste dell’anno: un giorno in cui divertirsi con gli amici in allegria! Solitamente è anche la scusa per farsi qualche giorno fuori casa, magari in montagna, dove con i propri amici si fa davvero un gran festa! Ma quale look è più adatto per una ventenne per una festività come quella del Capodanno? Prima di tutto dobbiamo tener conto che è una notte tra dicembre e gennaio, dunque bisogna vestirsi adeguatamente per non morire congelate! In secondo luogo si festeggia di notte quindi l’outfit dovrà essere consono al momento. Se festeggiate in montagna il freddo sarà pungente quindi potete optare per jeans skinny, chelsea boots, maglione intrecciato o top con giacca paiettata; oppure leggins brillantinati, maglione lungo e stivali. In questo modo sarete sicuramente fashion senza rinunciare al calore dei vestiti che indossate. Se invece optate per una cena per poi raggiungere una discoteca potete osare di più: gonna alta a ruota, tacchi con plateu, body brillantinato e giacca nera. Optate poi per un cappotto in pelliccia ecologica. Sarete perfette! Buon anno nuovo!

Scritto da Erika Masci

Lascia un commento

Leggi anche
  • shibariShibari il bondage giapponese: come si fa e che cos’è

    Lo shibari è una forma di bondage che ha le sue origini in Giappone. L’attenzione nei suoi confronti è alta in ambito erotico, ma prima di tutto è un’espressione artistica. Difatti non si focalizza principalmente sul risultato che si ottiene ma sul percorso per poterci arrivare. E’ piuttosto complicata come arte e anche pericolosa, perciò bisogna essere seguiti da esperti in particolari corsi ed è assolutamente vietato la sua pratica in casa.

  • Le ragioni dietro la decisione della principessa del Galles di annunciare il suo tumore da solaPerchè Kate ha annunciato la malattia senza William: le motivazioni

    Le motivazioni del perchè Kate ha annunciato la malattia senza William

Contentsads.com