Live Non è la D’Urso, Asia Argento: “Morgan? Un malato di mente”

Asia Argento ha replicato alle accuse di Morgan, che aveva rivelato che lei lo avesse picchiato nel sonno.

Recentemente Morgan ha confessato che l’ex compagna Asia Argento lo avrebbe picchiato nel sonno. L’attrice ha replicato nel salotto tv di Barbara D’Urso e come sempre ha scagliato pesanti invettive contro il suo ex, affermando di essere stata lei a lasciarlo.

Asia Argento contro Morgan

Continua la querelle tra Asia Argento e Morgan: dopo le accuse del cantante, l’attrice ha replicato con un’invettiva al veleno in diretta tv. Morgan ha affermato che Asia Argento gli stesse “facendo la guerra” che avrebbe usato contro di lui violenza psicologica e che lo avrebbe picchiato nel sonno, costringendole a recidere il loro rapporto. La figlia di Dario Argento ha invece replicato di essere stata lei a “scappare” dalla casa di Morgan, inoltre ha aggiunto che l’ex compagno (padre di sua figlia Anna Lou) dovrebbe curarsi:

“L’ho lasciato 14 anni fa, io e mia figlia siamo scappati dalle sue grinfie.

Lui è un matto, uno che fa una pagliacciata come quella di Sanremo è matto. Ha dei gravi problemi, deve disintossicarsi, e ha sempre una specie di delirio narcisistico. Dovrebbe farsi curare, ma lontano delle telecamere perché altrimenti alimentiamo la sua pazzia”, ha affermato.

Recentemente Morgan ha ammesso pubblicamente i suoi problemi di dipendenza e ha affermato che forse, per guarire, gli sarebbe stato utile essere “ripreso” dalle telecamere 24 ore su 24.

L’attrice ha inoltre menzionato la performance scandalo che il cantante ha fatto con Bugo a Sanremo 2020, stravolgendo il testo della loro canzone per insultare il collega sul palcoscenico dell’Ariston (motivo per cui Bugo è fuggito nel dietro le quinte, lasciando Morgan da solo).

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chi è Helen Hunt: tutto sull’attrice e regista

Laura Torrisi: “Sono felicemente single”

Leggi anche
  • Isola dei famosi, la scelta di Carmen Di Pietro non è stata casualeIsola dei famosi, la scelta di Carmen Di Pietro non è stata casuale?

    Carmen Di Pietro e la scelta su Guendalina Tavassi e il figlio Alessandro: la ricostruzione di quanto accaduto all’Isola dei famosi nell’ultima puntata

  • morto attore Jamie bartlettLutto nel cinema, morto l’attore Jamie Bartlett: aveva 55 anni

    Lutto nel mondo del cinema: l’attore Jamie Barlett è morto all’età di 55 anni. Le cause del decesso dell’artista britannico non sono state rivelate.

  • Alessia Marcuzzi, in arrivo la vendetta: Belen trema?Alessia Marcuzzi, in arrivo la vendetta: Belen trema?

    Alessia Marcuzzi pronta a soffiare il posto a Belen Rodriguez? Spunta una clamorosa indiscrezione per il futuro del noto programma di Mediaset

  • Isola Famosi Alessandro IannoniIsola dei Famosi, Alessandro lascia il reality in lacrime: il motivo

    Colpo di scena durante la puntata dell’Isola dei Famosi del 23 maggio. Alessandro ha scelto di abbandonare l’Honduras e spiega perché.

Contents.media