Lite Fedez J-Ax: perché non possono parlare del motivo della rottura?

La lite tra J-Ax e Fedez continua ad attirare la curiosità dei fan. Non sappiamo il motivo, però sappiamo perché i due non ne possono parlare.

Sul motivo della rottura tra Fedez e J-Ax se ne sono dette molte, ma mai nulla è uscito dalla bocca dei diretti interessati. Molti giornalisti hanno provato a chiedere a entrambi il perché hanno scelto di separarsi professionalmente, ma il silenzio ha sempre fatto da padrone. Ora, a svelarci qualcosa in più è Gabriele Parpiglia, giornalista e autore televisivo.

La lite tra Fedez e J-Ax

La lite tra J-Ax e Fedez è stata una delle domande che è stata maggiormente rivolta a Google in tutto il 2018. La cosa fa sorridere, ma, in parte, induce anche ad una riflessione. Nel mondo d’oggi, quando una qualsiasi curiosità viene saziata dalla rete, rimanere a bocca asciutta davanti ad un gossip del genere ci coglie impreparati. Sarà che non siamo più abituati a non avere una risposta per tutto? Se ci pensate bene, Google ormai è diventato un prontuario: vuoi conoscere un farmaco? Un sintomo? Un cantante? Un Vip? Un tipo di vino particolare? Una via specifica di una città? Insomma, Mr Google viene in soccorso per ogni cosa.

Solo una curiosità non riesce a soddisfare: il motivo della rottura tra J-Ax e Fedez. Tantissimi giornalisti hanno provato a chiedere loro cosa è successo per arrivare ad una decisione simile, ma non ne hanno cavato un ragno dal buco. Il marito di Chiara Ferragni, ospite al Maurizio Costanzo Show, è stato messo sotto torchio dall’uomo, ma l’unica risposta del rapper è stata questa: “Io in tutto questo tempo non ho proferito parola su questo argomento e preferisco non dire nulla.

Su J-Ax? Anche su lui non dico nulla come su Fabio Rovazzi. Mi chiedi se si sono fatti vivi quando è nato Leone, ma io preferisco non rispondere. Possiamo stare qui fino a domani, ma io non ti risponderò, anche se insisti. Se torneremo mai insieme? Non parlo. Posso dirti una cosa, io quello che devo dire non lo dico nelle interviste, lo dico in faccia”. Tutta questa discrezione da parte del rapper non fa altro che alimentare la curiosità dei fan, anche perché i Ferragnez sono famosi per condividere sui social ogni attimo della loro vita.

J-Ax, dal canto suo, non si distanzia molto dall’atteggiamento che ha Fedez. Intervistato da Le Iene, il leader degli Articolo 31 non ha fatto altro che ripetere: “No comment”. Come mai tutto questo riserbo?

La verità sulla lite tra J-Ax e Fedez

La risposta più completa possibile al quesito ci arriva dal profilo Instagram di Gabriele Parpiglia. Il giornalista e autore Tv, interpellato sull’argomento, risponde: “Per quale motivo Fedez e J-Ax hanno litigato? Chi lo sa, di certo c’è che i due hanno una clausola milionaria e non possono rilasciare nessuna dichiarazione sulla loro rottura”. Insomma, non arriveremo mai a scoprire il vero motivo che ha portato i due rapper alla scissione, sia della società che del loro sodalizio musicale, ma almeno abbiamo scoperto che il loro silenzio tombale è legato ad un accordo che vede in ballo fior fior di soldini. Ora, non sarà il caso che i fan decidano di mettere fine a questa curiosità morbosa? In fondo, quando un qualcosa ‘vuole’ trapelare prima o poi lo fa, e questa “caccia alle streghe” non porta a nulla di buono. J-Ax e Fedez, nel frattempo, proseguono, giustamente, la loro vita come se nulla fosse successo.

gabriele

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Giulia Salemi e Fariba hanno litigato? La fiamma di Monte dice la sua

Uomini e Donne, Teresa Langella: lacrime per il suo passato difficile

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.