Lite Fedez, J-Ax e Rovazzi: colpa di Chiara Ferragni?

La rottura tra Fedez, J-Ax e Fabio Rovazzi si fa sempre più misteriosa. Secondo Spy, il motivo sarebbe Chiara Ferragni.

La fine del sodalizio tra Fedez, J-Ax e Fabio Rovazzi sta facendo discutere da tempo, soprattutto perché i diretti interessati, se non Rovazzi, non hanno mai dato nessuna spiegazione. Cosa sarà successo al trio? I musi lunghi ci sono e li abbiamo visti più volte, ma qual è il motivo? È il settimanale Spy che lancia un’indiscrezione e tira in ballo la neo mogliettina Chiara Ferragni.

La lite

Non sappiamo cosa sia successo nello specifico tra Fedez, J-Ax e Fabio Rovazzi, ma abbiamo solo assistito alla fine del sodalizio, non solo musicale, tra loro. In molti hanno chiesto delucidazioni, ma dai diretti interessati non è arrivata nessuna spiegazione. Soltanto Fabio Rovazzi ha fatto una mini, mini dichiarazione. Il cantante di ‘Faccio quello che voglio’ ha ammesso: Sarò sempre grato a Fedez per quello che ha fatto per me.

Abbiamo in mente delle idee differenti. Io ho delle velleità totalmente diverse dalle sue e spero che i rapporti si risanino col tempo”. Fabio non ha aggiunto altro, ma si è dichiarato molto dispiaciuto. Ad incrementare le voci di una rottura ormai insanabile, c’è stato il tanto atteso matrimonio dei Ferragnez, al quale né Rovazzi e né tantomeno J-Ax hanno partecipato. Per la rottura con Fabio, la notizia che ormai si prende per certa, in merito alla lite, è quella della decisione del rapper di abbandonare la casa discografica del marito di Chiara Ferragni.

Così facendo, Rovazzi ha lasciato Fede senza il suo cantante di punta. Per quanto riguarda J-Ax invece? Cosa li avrà portati ad interrompere ogni tipo di rapporto? I due avevano fondato insieme una casa discografica e portato al successo canzoni eseguite in duetto come ‘Vorrei ma non posto’. Quest’ultima canzone tra l’altro, correva l’anno 2016, è quella che ha fatto conoscere Fede e Chià. Come può un’amicizia così arrivare alla conclusione? Stando a quanto riporta il settimanale Spy, sembra che ci sia lo zampino di Chiara Ferragni.

L’indiscrezione

Un’ultima indiscrezione su quella che è stata la lite più chiacchierata dell’estate, arriva dal settimanale Spy. La rivista, con riferimento a J-Ax, Fedez e Rovazzi scrive: Il matrimonio di Fedez e della Ferragni sarà un film documentario su Netflix. Sembra che abbiano percepito cifre da capogiro, si dice 500 mila euro. Voci sempre più insistenti mi confermano che Fedez ha litigato con J-Ax e Fabio Rovazzi per colpa della Ferragni che lo ha allontanato dai suoi amici musicisti. Se questa voce fosse vera lei sarebbe la nuova Yoko Ono italiana. Effettivamente, se ci fermiamo un attimo a ragionare, è stata proprio Chiara la prima a smettere di seguire su Instagram sia J-Ax che Fabio, quindi potrebbe essere stata proprio lei a prendere questa decisione al posto del neo maritino. Il motivo? Magari potrebbero essere i motivi. Infatti, se prendessimo per buona la spiegazione di Rovazzi, rimarrebbe da capire il perché della rottura con Ax. Insistenti rumors sostengono che Fede e il socio abbiano interrotto il loro legame perché l’ex cantante degli Articolo31 ha scelto di essere il testimonial della cannabis legale ‘Maria Salvador’. Dal profilo Instagram di J-Ax infatti, questa sponsorizzazione occupa gran parte della sua bacheca. Ovviamente, nulla può essere dato per certo. L’unica cosa chiara è la rottura, confermata dall’assenza di Rovazzi e J-Ax al matrimonio dei Ferragnez.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Temptation Island, Aurora Betti è pronta per tornare in Tv

Uomini e Donne, Luigi Mastroianni lascia il trono per Mara?

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.