Nozze Ferragnez, la mamma di Fedez hostess per un giorno

Il matrimonio di Fedez e Chiara Ferragni sta per essere celebrato, ma, per ora, è la mamma del rapper che ha attirato la curiosità.

Manca davvero poco al matrimonio più atteso dell’anno, quello tra Chiara Ferragni e Fedez. Gli invitati, a bordo di un aereo interamente prenotato per loro, sono arrivati in Sicilia. All’arrivo all’aeroporto di Milano Linate, poco prima di salire a bordo, gli ospiti hanno trovato ad accoglierli un’ hostess d’eccezione: la mamma di Fedez, Annamaria Berrinzaghi.

La mamma di Fedez

I Ferragnez hanno organizzato il giorno più bello della loro vita fin nei minimi particolari. Di certo, nessuno si sarebbe aspettato una simile esagerazione. Chiara Ferragni e Fedez, oltre ad aver prenotato un intero gate all’aeroporto di Linate, hanno completamente personalizzato il volo Alitalia che ha portato tutti a Noto. Ma non solo, gli invitati, arrivati all’aeroporto milanese, si sono trovati davanti ad un’ hostess particolare.

Stiamo parlando di Annamaria Berrinzaghi, mamma di Fedez. La signora, forse in preda all’entusiasmo del matrimonio più importante dell’anno e consapevole dell’attenzione mediatica che il figliol prodigo attira su di sé, ha deciso di accogliere gli invitati vestita da hostess. Le foto della signora Berrinzaghi hanno fatto il giro del mondo web, diventando virali. La mamma del rapper, ha una somiglianza pazzesca con Camilla Shand, moglie del Principe Carlo.

Sarà solo una coincidenza? Fatto sta, che Annamaria, con tanto di cappellino rosso e gonna sopra al ginocchio, ha accolto gli invitati a bordo. Ovviamente i consensi sono stati infiniti, anche perché, nessuno si sarebbe aspettato di volare con un aereo interamente personalizzato. La scritta The Ferragnez appariva ovunque, dal poggiatesta alla bottiglietta dell’acqua, fino a giftbag e gadjet. Insomma, il ‘The Royal Wedding’ italiano promette di essere davvero indimenticabile.

fede

Chi è Annamaria

Annamaria Berrinzaghi non è soltanto la madre di Fedez, ma anche la sua manager. La donna ha visto crescere in maniera esponenziale la popolarità del suo pupillo e questo matrimonio non rappresenta altro che il coronamento del successo tanto sperato. Ammettiamolo, l’unione di Chiara Ferragni e Fedez non è esclusivamente sentimentale. I Ferrganez sono consapevoli del fatto che insieme attirano consensi e piacciono, insomma la loro storia d’amore è una garanzia. La Berrinzaghi, bionda e grintosa, è tatuata come il figlio ed è una ‘vera forza della natura’, almeno così la descrive chi ci lavora a stretto contatto. In una vecchia intervista, il rapper aveva ammesso che la sua non è stata la classica famiglia del Mulino Bianco e che, grazie ai suoi guadagni, sono riusciti a pagare i debiti che avevano. Il papà di Fede è un magazziniere e tra un po’ andrà in pensione. Nonostante il figlio gli abbia offerto di pagargli i contributi per metterlo a riposo il prima possibile, l’uomo ha scelto di portare a termine il suo percorso lavorativo e di smettere di esercitare in base ai tempi previsti dalla legge. Mamma Annamaria invece, segue Fedez ad ogni concerto. È lei che sceglie e programma le interviste, è lei che stringe le collaborazioni con i vari brand pubblicitari ed è lei che controlla che tutto fili per il verso giusto. In questo matrimonio che ruolo avrà avuto? Sicuramente fondamentale, anche se il suo discorso agli sposi non è ancora stato reso pubblico. Strano, non trovate?

fedez

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Nozze Ferragni – Fedez: prime lacrime per i futuri sposi

Nozze Ferragnez: Fedez teso aspetta la Ferragni

Leggi anche
  • pete doherty oggiPete Doherty oggi: com’è diventato il cantautore

    La trasformazione della rock star inglese che ha fatto sognare migliaia di fan è davvero incredibili: com’è Pete Doherty oggi.

  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

Contents.media