L’intimo Pompea arricchito dalle proteine del latte

foto pubblicitaria
Pompea, marchio molto conosciuto nel settore lingerie e calze della grande distribuzione, ha in serbo una grande novità per i propri clienti. Ora, infatti, lancerà una collezione molto innovativa di underwear, realizzata con il filato in micromodal. Esso è molto speciale in quanto ricco di proteine di latte, oltre ad essere naturale e biodegradabile, antimicotico, idratante e anallergico.

Per sponsorizzare tali capi di intimo all’avanguardia, l’azienda ha stipulato due accordi di co-marketing con Sterilgarda e con Galatine Sperlari: acquistando anche solo un articolo della linea Milk di Pompea durante le giornate promozionali, chiunque avrà diritto a ricevere in omaggio un litro di latte microfiltrato UHT Sterilgarda oppure un pacco di caramelle Galatine, a seconda della disponibilità sul punto vendita.
Le attività di promotion in store dureranno fino alle fine del 2010 e si svolgeranno soprattutto all’interno di ipermercati ad insegna Coop, Ipercoop, Auchan e Carrefour.

(Foto © www.mediakey.tv)

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Il vintage sbarca sul lago di Garda

Le tute eleganti di Fitness Chic

Leggi anche
  • milano fashion week 2021 calendarioMilano Fashion Week 2021: il calendario dell’evento

    La Milano Fashion Week apre la stagione 2021 per quanto riguarda la moda uomo: scopriamo quali sono gli eventi in programma e come si svolgeranno.

  • zara nuova collezione primavera 2021La nuova collezione di Zara per la primavera 2021: i must have

    Il brand low cost Zara ha lanciato sul mercato la nuova collezione di abbigliamento per la stagione primaverile 2021: i capi da mettere nell’armadio.

  • carlo pignatelli pronovias collezione sposoCarlo Pignatelli annuncia una nuova collezione sposo con Pronovias

    Pronovias si cimenta per la prima volta nel mondo wedding maschile con una collezione unica firmata con il brand di alta sartoria Carlo Pignatelli.

  • giaccheGiacche lunghe da donna: i trend stagionali

    Dallo stile oversize alle borchie passando per dettagli gioiello, ecco alcune delle migliori giacche lunghe da donna da indossare in inverno.

Contents.media