Lingerie Yamamay per San Valentino 2016

Yamamay celebra la giornata di San Valentino con una collezione di lingerie adatta per l’occasione.

La linea prevede push up, reggiseni a balconcino, mutandine, tanga, brasiliana sono solo alcuni dei pezzi per questa collezione che danno a San Valentino qualcosa di caldo, romantico e indimenticabile.

True Love è il nome della collezione che parla di sensualità e di romanticismo a qualsiasi coppia che voglia celebrare questa giornata. I colori come il nero danno un tocco di classe e di romanticismo, senza dimenticare un pizzico di trasgressione. La linea Provocatoria, come dice il nome, gioca sulla trasparenza e la seta con linee soffici impreziosite da pizzi di colore nero.Il pizzo è ottimo e dà quell’effetto seducente e adatto per qualsiasi uomo.

Non dimentichiamo poi i bustini, i body, i reggiseni e molto altro da indossare durante la serata di San Valentino. Offre un tocco di passione e di trasgressione, ma con occhio all’eleganza. Ci sono capi per chiunque: dalla donna che è più timida sino a quella che è maggiormente audace e vuole osare con una linea di baby doll, tanga, brasiliana e molto altro.
Il giorno di San Valentino è prima di tutto amore, sensualità ed eleganza, ma ma Yamamay offre ai suoi clienti qualcosa di unico e di speciale da indossare in questo giorno e agli uomini qualcosa da regalare alla propria donna.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

10 nail art rosse per San Valentino

Come fare suffumigi con bicarbonato

Leggi anche
Contents.media