Lingerie per la sposa

Quando si avvicina il giorno del proprio matrimonio, sono molte le cose a cui pensare: anche i dettagli più insignificanti infatti devono essere curati per garantire un risultato perfetto.

Così, se di fondamentale importanza è la scelta dell’abito da sposa, non meno importante è quella della lingerie da indossare sotto.

L’intimo di una sposa non deve essere nè ricercato nè sexy: per quello c’è tempo nella prima notte di nozze! La parola d’ordine invece deve essere comodità e invisibilità, ovvero, si deve indossare un underwear che calzi addosso alla perfezione, meglio se della marca che si usa di solito, e inoltre che non lasci segni o righe sotto al vestito.

Per la scelta del reggiseno, ci si deve basare anche sul tipo di abito che si indossa: se infatti è scollato, andrà messo un reggiseno a fascia.

Advertisements

Per chi non ha un seno troppo prosperoso, si può optare anche per un push up. Gli slip devono essere senza cuciture, in modo che non appaiano se si indossa una gonna aderente o in tessuto lucido.

Scritto da Cristina Marziali
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Wall of Dolls: contro la violenza sulle donne

Come prendere la patente nautica

Leggi anche
  • abiti da sposa più belli dei filmGli abiti da sposa più belli dei film da cui prendere ispirazione: le foto

    Quali sono gli abiti da sposa più belli proposti dal grande schermo? Lasciamoci ispirare dai film che hanno fatto tendenza.

  • Sposa incinta, i consigli per il grande giornoSposa incinta, i consigli per il grande giorno: dall’abito alla cerimonia

    Unire matrimonio e gravidanza? Che emozione! Ecco i consigli che una sposa incinta dovrebbe seguire, per vivere al meglio il grande giorno.

  • matrimonio regole covid ideeMatrimonio, le regole ai tempi del Covid: idee originali da seguire

    Sognavate di sposarvi nel 2020 ma con il Covid avete rimandato? Niente paura: tutto è possibile, ma con qualche regola in più.

  • 
    Loading...
  • matrimonio shabby chic countryMatrimonio Shabby Chic Country, come organizzarlo: consigli

    Per organizzare un matrimonio Shabby Chic Country bisogna controllare tutti i particolari e non lasciare nulla al caso: come fare?

Contents.media