Chi è Lila Grace Moss Hack: tutto sulla figlia della topmodel britannica

Lila Grace Moss Hack ,tutto quello da sapere sulla figlia d'arte del mondo della moda. Sulle orme della madre Kate Moss la giovane sfila per Miu Miu.

Buon sangue non mente. Questo è quello che si dice quando nel mondo dello spettacolo sfiorisce tra i figli d’arte un nuovo talento. Negli anni non hanno smesso di darne prova i giovani del mondo dello spettacolo, note le storie di Lourdes Maria Ciccone, la figlia della popstar Madonna, o di Kaia Gerber, identica alla madre Cindy Crowford.

Nella fashion week dedicata alla presentazione delle collezioni primavera-estate 2021 non può passare inosservato il volto di Lila Grace Moss Hack, figlia della topmodel britannica Kate Moss.

Chi è Lila Grace Moss Hack?

Classe 2002, racconta di avere da sempre una passione per la moda e di vedersi un giorno come stilista. Nel frattempo si mette in gioco però e diventa protagonista di campagne come quella per Marc Jacobs Beauty nel 2018.

Con il compimento della maggiore età festeggia un traguardo importante: sfila alla Paris Fashion Week 2020 per Miu Miu.

Lila Grace Moss Chi è

La sfilata di Miu Miu

Il brand battezza la prima passerella della ragazza con tre look perfetti per lei.

La vediamo indossare blazer lungo e minigonna, già di grande tendenza nell’autunno 2020, è semplice da replicare e di grande effetto. Più ricercato e di grande eleganza il minidress con fiocco, in completo stile Miu Miu. Per lasciare infine la passerella con un terzo look coloratissimo composto da top e gonna, sotto cui spunta una culotte a contrasto.

Lila Grace moss chi è

Vedendola sfilare è stato inevitabile fare un confronto con la madre e la giovanissima lo regge benissimo. Stesso portamento e passo elegante, viso angelico e sguardo intenso.

Il rapporto con la madre

Spesso alle sfilate si presentano insieme, si vedono camminare mano nella mano, il rapporto tra Lila Grace e la madre sembra forte. Al contrario di Kate la modella diciottenne sembra condurre uno stile di vita tranquillo e aver imparato dalla madre l’importanza di impegnarsi e rispettare le persone intorno a sè.

Lila Grace Moss chi è: tutto sulla figlia della top model Kate Moss

Dalle sue dichiarazioni inoltre sembra che la madre le offra qualche consiglio sul make up e leggero supporto attraverso la sua agenzia di modelle, ma il desiderio di Lila Grace è di affermarsi da sola e ottenere rispetto in autonomia.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Dieta di ottobre per dimagrire e per le difese immunitarie

Coronavirus, è stata creata la mascherina di diamanti: il costo

Leggi anche
  • franca sozzani chi eraChi era Franca Sozzani, storia della leggendaria direttrice di Vogue Italia

    Talento, faccia tosta e non aver paura di prendere decisioni controverse, Franca Sozzani era tutto questo. Ripercorriamo la sua incredibile vita.

  • elio fiorucci chi eraChi era Elio Fiorucci, lo stilista che ha innovato la moda italiana

    Chi era Elio Fiorucci lo stilista che ha portato il casual italiano in tutto il mondo.

  • rosita missoni chi eChi è Rosita Missoni, la donna che ha rivoluzionato la moda Made in Italy

    Rosita Missoni è la matriarca di uno dei marchi fondamentali della moda Made in Italy. Un brand che lei e il marito hanno reso un fenomeno globale.

  • come ringiovanire il lookCome ringiovanire il look: consigli e regole da seguire

    Troppo giovani o troppo grandi? Di sicuro non dimostriamo mai la nostra età! Qui di seguito i consigli su come ringiovanire il look.

Contents.media