Libri da leggere dopo delusione d’amore

, , ,

Le delusioni d’amore fanno parte della vita, anzi sono vita quotidiana come lo è andare a lavoro, vivere una storia d’amore, leggere un libro. Tutto dipende dal punto di vista in cui questa circostanza viene affrontata. Da una delusione d’amore si imparano tante cose, capisci quello che vuoi e quello che non vuoi e poi, diciamolo, d’amore non si muore.

I libri nella vita sono maestri, motivano, aiutano e trasmettono il sapere e la conoscenza di altri e non a caso arrivano a noi. In queste circostanze i libri da leggere sono:

  • L’alchimista di Paulo Coelho. Santiago, giovane pastore fa un viaggio in Egitto dopo aver avuto un sogno: quello di trovarvi un tesoro.
  • Molte vite un solo amore di Brian Weiss. Insegna come nella vita tutto è scritto e le anime gemelle sono destinate ad incontrarsi
  • Conversazioni con Dio di Neal Donald Walsch.

    Una conversazione fuori dal comune che spiega i temi più importanti della vita, tra cui i rapporti umani.

  • Il Potere di Adesso di Erkat Tolle. Un libro self-help in cui spiega le dinamiche della vita e come affrontarle, comprese le situazioni d’amore.
  • Manuale del guerriero della luce di Paulo Coelho. Tutti noi siamo dei guerrieri della luce con uno stesso obbiettivo: amore e felicità.
  • “La legge dell’attrazione e le relazioni affettive” e “Il potere di far accadere le cose” di Esther e Jerry Hicks .

    Gli autori spiegano come ottenere ciò che vuoi e come migliorare i rapporti interpersonali.

Da non sottovalutare poi i testi di Osho, tra i quali “Con te o senza te“, e tanti altri testi self-help che aiutano a vedere le cose da un punto di vista diverso ed essere felici sempre.

Scritto da Rossana Procopio
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

I sintomi della candida

Tatuaggio per coprire smagliature

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.