Cinque libri gialli da leggere a Natale

Il Natale: quale momento migliore per rilassarci seduti accanto al camino e sotto le luci dell’albero di Natale? Per gli appassionati di lettura ecco cinque romanzi gialli da non perdere e, perché no, da regalare!

  1. Povero cuor di donna di Paola Campanini.

    Roma, luglio ’47: viene ritrovato il corpo di una donna con nessun indizio per capire la sua identità.Il caso è affidato ad Achille De Santis, un commissario grazie al quale scopriremo i crimini della Roma del dopoguerra. Un libro pieno di suspance e mistero!

  2. La ricetta dell’assassino di Anne Holt. Viene assassinato un famosissimo cuoco e i sospetti sono innumerevoli dati i tantissimi nemici del mago della cucina. Avvincente e pieno di colpi di scena, gli ispettori dovranno capire chi porta la maschera dietro alla quale si nasconde il volto dell’assassino.
  3. Cronaca di un suicidio di Gianni Biondillo. L’ispettore Ferraro si reca ad Ostia per una vacanza con la figlia e, durante il soggiorno i due scorgono sulla riva della spiaggia un biglietto di addio. E’ da qui che ha inizio questo giallo complicato che scaverà nella vita profonda dei protagonisti.
  4. L’estate nera di Remo Guerrini. Sono ancora dei bambini i protagonisti di questo romanzo giallo, ambientato ad Altavilla, paese del Monferrato, durante la torrida estate del ’62.

    Hanno solo dodici anni e per divertirsi perseguitano Beaniamimo, un loro coetaneo. Il gioco però è destinato a trasformarsi in tragedia. Trent’anni dopo vengono ritrovati i resti di Beniamino nel cimitero di Altavilla e quei bambini, ormai adulti, devono combattere con i fantasmi spaventosi del passato.

  5. Amin, che è volato giù di sotto di Nadia Morbelli. Una passeggiata interrotta dal corpo rannicchiato di un ragazzo morto sulla strada. Chi è? Perchè è morto? Nadia decide di iniziare le indagini per risolvere questo giallo impenetrabile.
Scritto da Erika Masci
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Cos’è l’orazione di San Cipriano?

Come vedere in streaming “Il diario di Bridget Jones”

Leggi anche
  • orgasmo femminileOrgasmo femminile: i disturbi e rimedi naturali

    L’orgasmo femminile è il massimo del piacere, ma alcune possono andare incontro a problemi da trattare con il miglior viagra in commercio.

  • mancanza di desiderioMancanza di desiderio: come rimediare naturalmente

    La mancanza di desiderio, che può dipendere da varie cause, si riesce a risolvere grazie al miglior prodotto in circolazione che stimola la libido.

  • stress natale capodanno rapporti sessualiNatale e Capodanno: lo stress influisce sui rapporti sessuali

    Secondo uno studio, il desiderio sessuale cala nelle festività natalizie per poi riattivarsi a capodanno. Ma quali sono le variabili?

  • come fare massaggio eroticoCome fare un massaggio erotico: le tecniche migliori

    Tutto quello che c’è da sapere sulle tecniche migliori per fare un massaggio erotico appagante.

Contents.media