L’haute couture protagonista al Premio Margutta

,

abito corallo Gemelle Donato
Nella splendida sala concerto del Conservatorio di Santa Cecilia, resa ancor più maestosa dalls presenza di un antico ed imponente organo, si è svolta l’importante cerimonia annuale Premio Margutta – La Via delle Arti. Durante l’evento sono stati premiati celebri personaggi del mondo della cultura e dello spettacolo, fra cui le attrici Micaela Ramazzotti e Monica Guerritore, l’interprete di fiction tv Sergio Assisi, lo stilista Nino Lettieri, ecc…
Ma la vera protagonista della serata che ha catalizzato maggiormente l’attenzione degli spettatori è stata senza dubbio l’alta moda.

Ad intervallare la consegna dei vari riconoscimenti, infatti, ci hanno pensato i defilé di Bertoletti 1882, Gemelle Donato, Sonia Lupo, Mauro Gala e Danila Dubuà.
Tutte le sfilate hanno rappresentato per le maison l’occasione per svelare le loro ultime creazioni: Bertoletti, per esempio, ha presentato una collezione di pellicce e soprabiti ispirati ai segni zodiacali, mentre Gemelle Donato ha puntato su abiti da sera colorati con varie sfumature del rosa e con cristalli Swarovski.

Sonia Lupo ancora una volta non ha tradito il suo stile semplice un po’ country, prediligendo tessuti ecrù con merletti, bustini vintage e qualche piccolo fiocco. Modelli più tradizionali ma sempre chic e femminili per Mauro Gala, contrastati da quelli più estrosi e appariscenti della napoletana Danila Dubuà, caratterizzati da gonne con lunghi o brevi codé, romantici pizzi francesi e corpetti sensuali.

vestiti da sera Gemelle Donato

(Foto © Gemelle Donato Sposa – pagina Facebook)

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Lara Stone poserà per Louis Vuitton al posto di Madonna

Chanel: la nuova collezione di borse Unlimited

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.