L’haute couture protagonista al Premio Margutta

abito corallo Gemelle Donato
Nella splendida sala concerto del Conservatorio di Santa Cecilia, resa ancor più maestosa dalls presenza di un antico ed imponente organo, si è svolta l’importante cerimonia annuale Premio Margutta – La Via delle Arti. Durante l’evento sono stati premiati celebri personaggi del mondo della cultura e dello spettacolo, fra cui le attrici Micaela Ramazzotti e Monica Guerritore, l’interprete di fiction tv Sergio Assisi, lo stilista Nino Lettieri, ecc…
Ma la vera protagonista della serata che ha catalizzato maggiormente l’attenzione degli spettatori è stata senza dubbio l’alta moda.

Ad intervallare la consegna dei vari riconoscimenti, infatti, ci hanno pensato i defilé di Bertoletti 1882, Gemelle Donato, Sonia Lupo, Mauro Gala e Danila Dubuà.
Tutte le sfilate hanno rappresentato per le maison l’occasione per svelare le loro ultime creazioni: Bertoletti, per esempio, ha presentato una collezione di pellicce e soprabiti ispirati ai segni zodiacali, mentre Gemelle Donato ha puntato su abiti da sera colorati con varie sfumature del rosa e con cristalli Swarovski.

Sonia Lupo ancora una volta non ha tradito il suo stile semplice un po’ country, prediligendo tessuti ecrù con merletti, bustini vintage e qualche piccolo fiocco. Modelli più tradizionali ma sempre chic e femminili per Mauro Gala, contrastati da quelli più estrosi e appariscenti della napoletana Danila Dubuà, caratterizzati da gonne con lunghi o brevi codé, romantici pizzi francesi e corpetti sensuali.

vestiti da sera Gemelle Donato

(Foto © Gemelle Donato Sposa – pagina Facebook)

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Camicia donnaLa camicia: la vera tendenza dell’autunno 2022

    La camicia rimane l’evergreen per eccellenza quando si tratta di moda: l’autunno 2022 la vede protagonista di outfit e abbinamenti.

  • Valeria BuldiniValeria Buldini: chi è la modella italiana più desiderata del momento

    19 anni, per metà russa e per metà italiana, Valeria Buldini sta conquistando alcuni dei brand di alta moda più famosi, diventando protagonista della MFW 23

  • Bella HadidL’abito spray di Bella Hadid: la magia della Paris Fashion Week

    Coperni ha fatto la magia unendo moda e scienza: Bella Hadid è stata vestita da un liquido bianco diventato in pochi attimi tessuto modellabile

  • borse a tracollaBorse a tracolla per l’autunno: le novità 2022

    Dai modelli in vernice sino ai tessuti pregiati come il pellame e a dettagli metallici o dorati, sono le borse a tracolla da indossare in autunno.

Contents.media