Leonardo Tano è gay? La risposta di papà Rocco Siffredi

Leonardo Tano, figlio minore di Rocco Siffredi, è gay? Si pronunciano sulla questione il papà e il fratello più grande, in modo geniale.

Il fratello di Leonardo Tano, figlio di Rocco Siffredi, si è ritrovato a dover rispondere a una domanda piuttosto singolare, spuntata tra i commenti dei suoi post Instagram. “Ma tuo fratello è gay”? Il ragazzo, in maniera geniale, ha risposto “Perché?” lasciando il commentatore nel dubbio e facendogli capire quanto sia stata poco opportuna la domanda.

Leonardo Tano è gay?

Non è la prima volta che qualcuno insinua che Leonardo Tano potrebbe essere omosessuale. La domanda era stata fatta anche direttamente a lui, non molto tempo fa. Posta in un modo ancora più plateale: “Preferisci i ragazzi o le ragazze?” Non si è capito come mai alcune persone diano per scontato che il figlio di Siffredi sia gay. Forse per la sua bellezza o perché ha sfilato in passerella alcune volte? Fatto sta che Leonardo è etero e, se non lo fosse, per suo padre Rocco e per chiunque altro non sarebbe affatto un problema.

Rocco Siffredi: la dichiarazione

Su questo argomento, che torna a cadenza regolare nella vita di suo figlio minore, Rocco Siffredi si è espresso già più di una volta. Ha dichiarato che, per quanto ne sa lui, suo figlio è eterno. In ogni caso ci ha tenuto a precisare che anche se Leonardo fosse gay per lui non cambierebbe assolutamente nulla. Rocco ha colto l’occasione per mandare un messaggio contro l’omofobia e i pregiudizi.

Ha sottolineato che in Italia esiste ancora una mentalità molto chiusa e arcaica su troppi argomenti, inclusa l’omosessualità. Inoltre, ha aggiunto, questa mentalità andrebbe cambiata al più presto perché è antica, deleteria e porta solo a rovinare quella che potrebbe essere una bella società.

Leonardo Tano: chi è?

Leonardo è il figlio più piccolo di Rocco Siffredi. Ha sfilato diverse volta in passerella come modello, essendo un ragazzo bellissimo, alto, con un fisico perfetto. Inoltre, si è fatto conoscere dal grande pubblico grazie alla sit-com “Casa Siffredi”. Un piccolo reality che Rocco ha voluto realizzare con la sua famiglia dopo “L’Isola” per far conoscere al pubblico non solo il suo lato da porno-attore ma anche quello di marito, papà presente e affettuoso e uomo che vive la sua vita come chiunque altro, nonostante un lavoro oggettivamente singolare.

Il rapporto padre-figlio

Rocco Siffredi non ha mai nascosto di amare le mentalità libere, anche nell’educazione dei suoi ragazzi. Infatti ha sempre detto di lasciarli liberi di fare ciò che vogliono, anche e soprattutto della loro sessualità. Per lui non è importante che Leonardo sia etero o gay, ma che sia sereno e felice e faccia la sua vita tranquillamente e alla ricerca di soddisfazione e felicità. Infine, quello che dovrebbero dire e pensare tutti i genitori del mondo. Fatto sta che l’omosessualità di Tano è stata smentita sia da lui stesso che dai componenti della sua famiglia perché, a quanto pare, molti fans erano convinti del contrario. Siffredi si era anche schierato a favore dei diritti delle coppie omosessuali, include adozioni e possibilità di uteri in affitto. Quindi, la famiglia Siffredi, tutto è fuorché preoccupata da un’eventuale omosessualità del giovane Leonardo.

Scritto da Maria Monaco
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Valeria Marini “Ivan? è un toro. Andrò in Spagna con lui”

Giulia Salemi attacca Cecilia “Proprio lei punta il dito contro me”

Leggi anche
  • akash kumar ieri e oggiAkash Kumar e il prezioso regalo a Elisa Isoardi: i dettagli

    Akash si è scagliato contro Elisa Isoardi e Awed che prima dell’esperienza si sono mostrati amici per poi cambiare il loro atteggiamento sull’Isola.

  • angela sozio oggiAngela Sozio oggi: cosa fa l’ex gieffina?

    Angela Sozio, ex gieffina, che fine ha fatto oggi e cosa fa?

  • francesco e martina dopo matrimonio a prima vistaFrancesco e Martina dopo Matrimonio a prima vista: il futuro della coppia

    Francesco e Martina sono la prima e unica coppia ad aver resistito dopo la trasmissione: qual è il loro futuro?

  • HarryHarry dopo il funerale del Principe Filippo: cos’è successo?

    Harry non ha perso il funerale di suo nonno, ma cosa è successo dopo? Ha parlato con sua nonna, la Regina Elisabetta e con suo fratello e suo padre?

Contents.media