Chi è Leo Robinton: tutto sul fidanzato di Emma Watson

Leo Robinton è il nuovo fidanzato di Emma Watson: cosa sappiamo di lui?

Il nuovo fidanzato di Emma Watson, attrice diventata famosa in ogni angolo del globo con il film Harry Potter, è Leo Robinton. Il ragazzo non appartiene al mondo dello spettacolo e per amore della sua donna ha deciso di stare lontano dal mondo virtuale. Cosa sappiamo di lui?

Leo Robinton: chi è?

Emma Watson ha un nuovo amore. Il fortunato risponde al nome di Leo Robinton e non appartiene al mondo dello spettacolo. I due, dopo essere stati paparazzati mentre si scambiavano un bacio passionale nel mese di ottobre 2019, hanno deciso di mantenere un basso profilo. Emma, diventata famosa in tutto il mondo con il film Harry Potter, è molto riservata e stando a quanto sostengono i beninformati, avrebbe chiesto al suo uomo di stare lontano dai social.

Il Daily Mail scrive: “Emma e Leo hanno fatto tutto il possibile per mantenere il loro rapporto segreto. Dopo che sono stati paparazzati mentre si baciano lo scorso ottobre, Leo si è tolto da tutti i social media nel tentativo di proteggere la loro storia d’amore”. La Watson e Robinton hanno trascorso il loro primo appuntamento in una location davvero da sogno: il Ristorante The Ivy a St John’s Wood, nord-ovest di Londra.

Da questo momento, i due piccioncini non si sono più separati nemmeno per un attimo.

La vita privata

Leo è un imprenditore americano di 30 anni. Prima di licenziarsi, lo scorso giugno, ha lavorato in un’azienda specializzata in cannabis legale. Robinton viene da una famiglia numerosa. Ha un fratello gemello Archer, un fratello maggiore Charlie, 35 anni, e due sorelle Lily, 36 anni, e Daisy, 33 anni. Il fidanzato della Watson, da quando sono ufficialmente una coppia, non ha più alcun profilo social.

La loro relazione sembra andare a gonfie vele, tanto che l’attrice ha già provveduto a presentare il suo fidanzato ai genitori.

Scritto da Fabrizia Volponi
Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come diventare una persona positiva: consigli

Quali sono gli alimenti drenanti anticellulite

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.