Legea: il marchio leader nell’abbigliamento per lo sport

Legea Srl è un’azienda nata all’inizio degli Anni Novanta, al fine di commercializzare inizialmente solo abbigliamento ed articoli per il calcio. Considerato il successo immediato sul mercato, dopo qualche anno essa ha deciso di ampliare la sua offerta proponendo anche materiale tecnico per basket, volley, atletica e fitness.

Attualmente Legea dispone di un magazzino per lo smistamento delle merci di circa 25.000 mq, oltre a 140 punti vendita in franchising sparsi in tutta Europa.
La sua strategia vincente consiste nel puntare su un giusto equilibrio tra qualità e prezzo e su una vantaggiosa politica promozionale. La vendita è rivolta sia a una comune clientela appassionata di sport sia ad associazioni sportive, piccole società, scuole calcio, enti pubblici e privati che necessitano di copiose forniture di divise ed attrezzature specifiche.

Per ulteriori informazioni, contattare la sede principale di Napoli al n. tel. 081/3621784 o visitare il sito Internet www.legea.com

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • La giacca con sciarpa di Toteme è il capo di tendenza di febbraioToteme, la giacca con sciarpa è il trend di febbraio

    La giacca con sciarpa di toteme: modello, prezzo, come abbinarla

  • San ValentinoCome vestirsi a San Valentino: idee e consigli per lei

    San Valentino è alle porte ed è arrivato il momento di pensare al look giusto per questa occasione speciale. Ecco qualche utile consiglio.

  • gonne lungheGonne lunghe: le tendenze dell’anno

    Dai modelli plissettati e drappeggiati sino al classico jeans con bottoni a contrasto oppure la tipologia midi, sono le gonne lunghe in voga.

  • Come abbinare gli anfibi: idee e outfitCome abbinare gli anfibi: idee e outfit

    Abbinamenti e consigli su come indossare gli anfibi

Contentsads.com