Le zone erogene della donna pesci

Quali sono le Le zone erogene della donna pesci?…Scopriamoli insieme!!

Segni zodiacali e sessualità, un binomio perfetto!oggi vediamo insieme quali sono le caratteristiche della donna pesci.

Quello dei pesci è uno dei segni più sensuali dello zodiaco, famoso per la sua sensibilità, romanticismo ed emotività. I pesci vivono l’amore ed il rapporto di coppia con coinvolgimento, entusiasmo, passionalità e dedizione al partner.

Le donne pesci sono capaci di gesti di grande delicatezza e romanticismo anche se, in alcuni casi, questo sentimento può evolvere in gelosia e possessività.

Le donne pesci vivono il rapporto di coppia con esclusività ed in maniera totalizzante. Passione e dedizione vengono al primo posto anche nei rapporti intimi in cui la donna pesci sa donarsi in maniera completa e coinvolgente. Il sesso viene visto come una componente fondamentale ed imprescindibile dei rapporti.

Ma quale sono Le zone erogene della donna pesci?..ovviamente ogni donna è diversa e vive la sessualità in maniera personale, in base alla propria indole, carattere e gusti personali….ma c’è una cosa che accomuna le donne pesci: il mettere il sentimento al primo posto. A letto è importante coinvolgere la donna pesci stimolandola in punti delicati come i lobi delle orecchie o i piedi. Provate a coccolare la donna pesci con un massaggio rilassante e romantico, sfiorandole i piedi, accarezzandole i capelli o sussurrando dolci parole all’orecchio….vedrete che così saprete stimolare al meglio Le zone erogene della donna pesci.

Scritto da Federica Fatale
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Cinque raccolti sposa di primavera

Come curare le piante rampicanti

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.