Chi sono le wags più belle dei Mondiali 2018

Ecco la lista delle wags più belle dei Mondiali 2018. Prima tra tutte la modella Charlotte Pirroni, nonchè attuale compagna di Florian Thauvin.

Il 14 giugno inizieranno i Mondiali di calcio in Russia. Il fermento cresce giorno dopo giorno e siamo certi che in mezzo a milioni di spettatori ci saranno anche loro, le donne dei calciatori. Ecco quali saranno le wags più belle che troveremo a tifare per i propri mariti/fidanzati in campo.

Tra le più note troviamo sicuramente la moglie di Messi, Antonella Roccuzzo (i due si conoscono fin da ragazzini) o anche la cantante Shakira, moglie di Piquè, difensore spagnolo. Come non citare poi la bella Georgina Rodriguez fidanzata di Cristiano Ronaldo.

Mondiali 2018: le wags sul podio

Ecco dunque le wags più belle di questi Mondiali 2018 secondo il quotidiano francese Le Parisienne. Al primo posto nella classifica troviamo la modella Charlotte Pirroni, nonché attuale compagna di Florian Thauvin attaccante della nazionale francese.

I due hanno avuto tre bambini. In terza posizione invece c’è la bellissima Alexandra Helga, Miss Islanda 2008, fidanzata del centrocampista islandese Gylfi Sigurdsson. Medaglia d’argento per Pilar Rubio, ex modella e presentatrice spagnola 40enne, moglie di Sergio Ramos.

pilar rubio

Tutte le altre bellissime wags

La lista continua con bellezze come la modella Jessica Sterling, moglie del portiere colombiano David Ospina. La coppia si è sposata nel 2012 e hanno due figli: Max e Dulce Maria. E ancora Andrea Duro, 26 anni, modella e attrice spagnola fidanzata di Javier ‘Chicharito’ Hernandez, attaccante della nazionale messicana. Ruby Mae è la compagna di Dele Alli, centrocampista inglese.

Andrea Duro

Proseguendo la classifica troviamo la modella Annie Kilner, moglie del difensore inglese Kyle Walker e la francese Célia Jaunat fidanzata del centrocampista polacco Grzegorz Krychowiak e Alicia Verrando, modella pluri-laureata (la prima laurea ottenuta alla California State University in Business Internazionale e la seconda in Business Administration and Management, conseguita in Francia) fidanzata di Bernardo Silva, centrocampista portoghese.

In fine ci sono anche Anastasia Tarasova, attrice, fidanzata con Dmitrij Tarasov centrocampista russo. Anna Lewandowska, polacca 29enne, moglie di Robert Lewandowski e Bruna Marquezine, e fidanzata dell’attaccante Neymar. Ovviamente tutte rigorosamente modelle. Bruna Marquezine

Scritto da Alice Sacchi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Tragedia Bode Miller, morta annegata la figlia di 19 mesi

Audizioni X Factor, Asia Argento: “Grazie a voi sopravvivo”

Leggi anche
  • chi è elettra lamborghiniChi è Elettra Lamborghini: storia della cantante italiana

    Dai programmi televisivi alla carriera nella musica, ecco la storia di Elettra Lamborghini, la nota ereditiera italiana.

  • chi è dolceneraChi è Dolcenera: quello che non sai della cantante italiana

    Vincitrice di numerosi premi musicali e con numerosi progetti alle spalle, Dolcenera è una delle artiste più complete in Italia.

  • Chi era Kazimir Severinovic MalevicChi era Kazimir Severinovic Malevic: tutto sul pittore

    Kazimir Severinovic Malevic è stato uno dei più grandi pittori del secolo scorso, ecco il suo percorso artistico.

  • Chi era Edward HopperChi era Edward Hopper: storia del pittore statunitense

    Edward Hopper ha vissuto un’esistenza ancorato all’amore per la Francia diventando solo in età matura punto di riferimento per il realismo americano.

Contents.media