Balalaika: Belen e Ilary Blasi signore di speciale Mondiali

Belen e Ilary Blasi condurranno assieme a Nicola Savino il programma serale sui mondiali: Mediaset punta sulla simpatia (e la bellezza non manca).

Belen e Ilary Blasi saranno fianco a fianco alla conduzione del programma serale Mediaset completamente dedicato al commento delle partite dei mondiali di calcio. Piersilvio Berlusconi ha annunciato il palinsesto Mediaset con toni entusiastici, promettendo informazione sportiva, spettacolo e intrattenimento allo stato puro. Il programma condotto da Belen e Ilary Blasi si intitolerà Balalaika – Dalla Russia col Pallone, e già promette benissimo.

Balalaika per Belen e Ilary Blasi

Sono due bellissime della televisione italiana e due donne a cui la passione per il calcio (e anche per i calciatori) scorre nel sangue. L’argentina ha dimostrato di recente la propria fede calcistica e il suo amore sconfinato per Diego Armando Maradona ballando assieme a lui durante una puntata serale di Amici di Maria De Filippi, sulla signora Totti invece non c’è bisogno di aggiungere parola.

All’inedito duetto di bellezze da palcoscenico sarà affidata una conduzione giovane, scoppiettante e molto ironica per tenere acceso l’interesse degli italiani fino almeno alla mezzanotte. Ad affiancare le due stupende padrone di casa arriveranno anche Nicola Savino e il Mago Forrest assieme alla Gialappa’s. Ad arricchire il parteur dedicato agli ospiti arrivano anche i nomi di Rita Pavone, Diego Abatantuono (la cui fierissima fede calcistica è famosa dai tempi di Quelli Che Il Calcio), i Ricchi e Poveri e Toto Cutugno. Una sorta di Mai Dire Goal in salsa internazionale e un po’ anni Settanta, con la Blasi e Savino a fare da titolari e Belen alla sua prima partita con la maglia azzurra.

La delusione di Belen Rodriguez

A quanto pare l’anno 2018 non ha intenzione di essere generoso con la Rodriguez dal punto di vista professionale. Dopo la delusione per essere stata scartata all’ultimo dalla conduzione del Grande Fratello affidato a Barbara D’Urso, Belen sembra non aver preso benissimo l’idea di non essere l’unica conduttrice del programma serale dedicato ai mondiali di calcio. Proprio alle sue ripetute delusioni professionali sarebbe da imputare (secondo fonti vicine alla showgirl) anche l’acuirsi delle ripetute crisi con Andrea Iannone, dal quale recentemente la bomba sexy sembra essersi definitivamente separata.

I mondiali su Mediaset

Balalaika non sarà l’unico show dedicato completamente ai mondiali di calcio. L’intero palinsesto di Mediaset si riorganizzerà per dare una copertura completa all’evento sportivo.

Dalle 8 del mattino su Mediaset Extra prenderà il via Buongiorno Mosca condotto da Dario Donato. A partire dalle 11.15 su Italia Uno ci sarà Casa Russia, condotto da Monica Bertini.

Terminato il segmento della mattina, si procederà con la messa in onda di tutte le sessantaquattro partite della competizione trasmesse in chiaro nel contenitore Mondiali Mediaset Live condotto da Giorgia Rossi.

Come già accennato a Balalaika viene affidata invece la fascia serale di Canale 5 che su Italia 1 sarà invece animata da Tiki Taka.

Scritto da Olga Luce

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com