Le Vibrazioni, tour rimandato: Sarcina lancia frecciatine a Clizia

Francesco Sarcina ha annunciato che il tour de Le Vibrazioni è stato rimandato e ha lanciato delle frecciatine all'ex moglie Clizia

Le Vibrazioni hanno deciso di rimandare il tour. Il leader della band, Francesco Sarcina, ha registrato una serie di video social per annunciare la loro decisione a tutti i fan. Il cantante, però, ne ha approfittato anche per levarsi qualche sassolino dalle scarpe e ha lanciato delle frecciatine all’ex moglie Clizia Incorvaia.

Le Vibrazioni: tour rimandato

Le Vibrazioni, con un video social, hanno annunciato ai fan di aver rimandato il tour teatrale che avevano in programma. Ad apparire nel filmato è stato il cantante Francesco Sarcina che, negli ultmi mesi, è al centro del gossip per via della fine del suo matrimonio con Clizia Incorvaia. Come ormai sappiamo da tempo, lui l’ha accusata di averlo tradito con il migliore amico Riccardo Scamarcio, mentre lei sostiene che lui abbia fatto la stessa cosa con centinaia di ragazze. Non solo, la modella e influencer ha raccontato che Sarcina le avrebbe fatto violenza psicologica per due lunghi anni. Insomma, il cantante e la sua ex moglie hanno avuto parecchi problemini di coppia. Mentre Francesco ha cercato di mantenere un profilo basso e ha parlato della sua vita sentimentale una sola volta, Clizia è stata ospite in numerosi salotti per raccontare il calvario che ha passato a fianco del leader de Le Vibrazioni. L’uomo, dopo una lunga latitanza social, è tornato a mostrarsi in video e con la scusa dell’annuncio del tour ha lanciato qualche frecciatina alla Incorvaia. Francesco ha dichiarato: “Sono qua per dirvi che in realtà la vita reale, cioè quello che accade realmente, non ha a che fare con ciò che sono i social o i salottini vari da gossippini e gossippine. In realtà quello che accade veramente è che c’è stata una richiesta di ulteriori date per il nostro tour teatrale e il problema è che non saranno fra novembre e dicembre. Per questo abbiamo pensato di unificare il tutto e spostare il tour più avanti, a marzo, così avremo tempo anche di approfondire e fare le cose più nel dettaglio”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Francesco Sarcina (@frasarcina) in data: 28 Ott 2019 alle ore 9:21 PDT

L’ironia di Sarcina

Sarcina, nell’annunciare ai fan lo slittamento del tour, ha usato un’ironia che potremmo definire pungente. Il cantante, infatti, non ha lanciato qualche frecciatina solo all’ex moglie, ma anche ai programmi “gossippini” che l’hanno ospitata. In conclusione, Francesco ha esclamato: “Mi spiace però può accadere. In realtà è una bella notizia perché vuol dire che le cose funzionano bene a prescindere dalle tante chiacchiere. Vorrei concludere col dirvi che mi si può dire veramente di tutto, io me ne sbatto altamente, proprio di niente”. Insomma, il leader de Le Vibrazioni se ne frega altamente di quanto viene detto nei vari salottini televisivi e pensa solo alla sua musica. Nel frattempo, nell’ultima puntata di Live-Non è la D’Urso, andata in onda quasi in concomitanza con la pubblicazione dei video di Sarcina, Clizia si è scagliata ancora una volta contro l’ex marito. Tra le tante cose, la Incorvaia ha dichiarato: “In seguito alla mia intervista sono stata sommersa dai messaggi di tante signorine che avevano avuto storie più o meno profonde con mio marito. Lui ha venduto sua moglie ai giornali, io sono stata insultata per mesi e ora non sto più zitta. Sono due anni che subisco violenza psicologica, mi diceva che il mio lavoro faceva schifo, che io non potevo uscire con lui perché distoglievo attenzione al gruppo. Mia figlia l’ho sempre protetta”. Che dire? Non vi sembra che l’annuncio de Le Vibrazioni e le dichiarazioni della Incorvaia siano sintonizzate? A voi le conclusioni.


Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com