Notizie.it logo

Clizia Incorvaia da Barbara D’Urso: “Ho le prove dei tradimenti”

clizia incorvaia

A Live-Non è la D'Urso, Clizia Incorvaia è tornata a parlare dei tradimenti dell'ex marito Francesco Sarcina, sostenendo di avere le prove

Nell’ultima puntata di Live-Non è la D’Urso, Clizia Incorvaia è tornata ospite per parlare dei tanti tradimenti che l’ex marito Francesco Sarcina le avrebbe regalato nel corso della loro unione. L’influencer ha anche sottolineato di avere tutte le prove e che le conserverà per preservare sua figlia.

Clizia Incorvaia da Barbara D’Urso

I presunti tradimenti che Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina si sarebbero scambiati continuano a tenere banco. Mentre il cantante de Le Vibrazioni ha deciso di non parlare più di questa storia e non ha accettato nessuna ospitata televisiva, la donna ha avuto l’atteggiamento opposto. Ancora una volta di Live-Non è la D’Urso, Clizia ha dichiarato: “Barbara in seguito alla nostra intervista sono stata sommersa dai messaggi di tante signorine che avevano avuto storie più o meno profonde con mio marito.

Lui ha venduto sua moglie ai giornali, io sono stata insultata per mesi e ora non sto più zitta. Sono due anni che subisco violenza psicologica, mi diceva che il mio lavoro faceva schifo, che io non potevo uscire con lui perché distoglievo attenzione al gruppo. Mia figlia l’ho sempre protetta”. La Incorvaia non è stata la prima a parlare dei tradimenti, ma è stato proprio Sarcina a far scoppiare il caos. Con un’intervista a Il Corriere della Sera, il cantante de Le Vibrazioni ha rivelato che sua moglie lo aveva tradito con il migliore amico Riccardo Scamarcio. Quest’ultimo ha negato tutto, rivelando che Clizia ha un’ossessione nei suoi confronti e ha inventato tutta questa storia per separarlo da Francesco.

Insomma, anche se i due uomini tirati in ballo incolpano la influencer di quanto avvenuto, lei sostiene di aver subito negli ultimi due anni violenze psicologiche atroci. Non solo, nel salottino di Carmelita ha sottolineato di avere tutte le prove dei tantissimi tradimenti che l’ex marito le ha regalato nel corso della loro unione.

Le dichiarazioni di Clizia

Tutti i presenti a Live-Non è la D’Urso, tranne Signoretti, si sono schierati dalla sua parte e hanno attaccato Sarcina. Il direttore del settimanale Nuovo, infatti, crede che Clizia non stia tutelando la figlia. Gli altri, invece, appoggiano la Incorvaia perché lei non ha fatto altro che difendersi dopo che il cantante de Le Vibrazioni ha reso pubblica tutta questa storia. Nella precedente ospitata sempre nel salottino di Carmelita, l’influencer ha raccontato: “Ho subito due anni pesantissimi, che non auguro a nessuna donna sulla Terra, i più brutti della mia vita.

Sono stata danneggiata da punto di vista psicologico, morale, della sessualità. Ho vissuto due anni sola a casa, con mia figlia Nina, l’ho cresciuta sola tipo ragazza madre. E lui ogni giorno in giro, fuori fino alle sei di mattina. Lui fa i tour solo d’estate. D’inverno aveva una cena di lavoro ogni sera, dal lunedì alla domenica. Io da cretina credevo sempre. Poi mi arrivavano le segnalazioni. Lui denigrava il mio lavoro nella moda, mi lasciava fuori dagli eventi. Toglievo attenzione alle Vibrazioni e non potevo uscire con loro. Andava ai party e mi arrivavano segnalazioni su Instagram di ragazze che erano state con lui. Ho trovato delle chat su Facebook con le fan, di lui che scriveva a ragazze italiane, chiedendo in cambio materiale pornografico e incontri.

Ho tutto conservato. Insomma, pare proprio che la vita della Incorvaia e della piccola Nina non sia stata tutta rose e fiori, anzi.


© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche