Anticipazioni sulla puntata di oggi del programma di Daria Bignardi
Quarto appuntamento per Le invasioni barbariche, in onda stasera mercoledì 20 febbraio, in diretta in prima serata su La7.
Ad aprire la trasmissione la rubrica satirica di Geppi Cucciari accompagnata musicalmente da Gaetano Cappa.
Imperdibile l’appuntamento con il candidato di Fare per fermare il declino, Oscar Giannino, in questi giorni al centro delle polemiche perché colpevole di avere truccato con qualche bugia di troppo il proprio curriculum.
Due lauree, in economia e giurisprudenza, e un master in “Corporate Finance e Public Finance” conseguito presso la University of Chicago Booth School of Business falsi, come dichiarato da Luigi Zingales.
“Abbiamo convocato la direzione nazionale domani, per valutare ulteriormente questa vicenda che è di ostacolo al nostro volo e che è fonte per me di grande amarezza. Se la mia credibilità totale offusca quella di Fare per Fermare il declino, la mia credibilità totale si separa da Fare per Fermare il declino” – ha dichiarato Giannino, che ha definito l’errore rappresentato dalla cattiva interpretazione del suo curriculum “un autogol interno che crea un vantaggio alla destra e alla sinistra e per questo è fonte di amarezza“.
Vedremo quali saranno le sue nuove dichiarazioni alla Bignardi, come saprà svincolarsi dalle accuse.
A seguire il faccia a faccia con due dei volti più popolari della tv italiana: la comica e bravissima imitatrice Virginia Raffaele e l’attore e conduttore Max Giusti.
Reduci della fatica sanremese, ospiti di Daria saranno Mauro Pagani, direttore musicale della kermesse e la cantante Annalisa Scarrone, che chiuderà la puntata con l’intervista e la consueta esibizione.



