Le Iene, Giulia De Lellis faccia a faccia con il suo hater

Le Iene organizzano un faccia a faccia tra Giulia De Lellis e il suo hater.

Da un po’ di tempo a questa parte Le Iene realizzano dei servizi in cui mettono faccia a faccia personaggi noti della politica del mondo dello spettacolo con i loro haters più accaniti. L’ultima ad aver avuto un confronto con chi la critica è stata la Giulia De Lellis.

Giulia faccia a faccia con il suo hater

La iena Mary Sarnataro si occupa di realizzare servizi che mettano a confronti i personaggi famosi con i propri haters. Con questo termine inglese si intende una categoria di persone che, sui social network, si divertono a criticare. Questi “leoni da tastiera” non risparmiano proprio niente e nessuno, utilizzando un linguaggio molto offensivo.

Questa settimana Mary è andata a trovare Giulia De Lellis. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne conta milioni di fan che la seguono su Instagram.

Non tutti però la amano. Un ragazzo, in particolare, ha attirato l’attenzione per le sue frasi offensive.

Domenico (questo il nome dell’hater di Giulia) commenta con insulti quasi tutte le foto che la fidanzata di Andrea Damante pubblica. Tra questi si legge anche “Mi domando come Giulia De Lellis possa andare in giro tranquillamente per la città senza avere paura di venire sfregiata dall’acido“.

le iene

A seguito di una breve indagine delle Iene, si è scoperto che il ragazzo ha di recente sostenuto il provino per il Grande Fratello.

La De Lellis lo incontra insieme alla iena Mary. Il ragazzo è apparso da subito visibilmente in imbarazzo per la situazione. Giulia lo incalza, domandandogli il motivo per lui la odiasse. “Diciamo che all’inizio mi stavi sul c***.

Poi dopo la battuta sui gay è scattata la scintilla”, ha risposto il giovane imbarazzato.

Alla fine però arriva il pentimento. “A volte siamo dei leoni da tastiera, è sbagliato“.

La De Lellis molestata da uno stalker

Quando la iena Sarnataro ha mostrato a Giulia i commenti cattivi che certi suoi seguaci le rivolgono, la ragazza ha cambiato atteggiamento. Il sorriso si è spento dal suo volto e Giulia si è chiusa in se stessa.

Mary ha notato questo cambio di umore. “Sei mai stata vittima di stalking?”, le ha domandato la giornalista intuendo. La ex gieffina a quel punto ha raccontato un segreto mai svelato.

“3 mesi fa un fan, non so come ha fatto, ha avuto il mio numero” ha rivelato. La fidanzata di Andrea Damante ha spiegato di essere stata infastidita da numerose telefonate da parte di questa persona e che ancora oggi a parlarne gli viene la pelle d’oca.

La situazione sembra essersi risolta una volta che la ragazza ha deciso di cambiare il proprio numero di cellulare.

Fuga romantica con il suo Andrea

Giulia De Lellis, dal proprio profilo Instagram, ha chiesto aiuto ai suoi followers per poter vedere il servizio delle Iene.

L’ ex corteggiatrice di Uomini e Donne in questo momento non si trova in Italia. Lei e il suo amato Andrea sono infatti volati in Africa per un romantico safari.

Da quando Giulia è uscita dalla casa del Gf Vip, i due non hanno mai smesso di viaggiare. Prima era stata la volta del Marocco, poi la partenza per le Maldive. La coppia ha poi trascorso un mese in America, tra Miami e Los Angeles.

Giusto il tempo di rientrare a Verona (città in cui i due convivono, ndr) per poi rifare nuovamente i bagagli per ripartire alla volta di questa nuova avventura. Sempre puntualmente condivisa con i loro followers.

le iene
Scritto da Alice Sacchi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Nadia Toffa assente a Le Iene “Le cure mi hanno provata”

Come trasformare un letto singolo in un divano

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.