Lautaro Martinez papà per la prima volta: “Benvenuta Nina”

Lautaro Martinez è finalmente diventato papà: il tenero annuncio del calciatore dedicato alla figlia.

Lautaro Martinez è diventato papà per la prima volta e ha annunciato il parto della fidanzata Agustina con enorme entusiasmo sui social: la figlia si chiama Nina.

Laurato Martinez papà: l’annuncio

Con un tenero scatto del suo bacio alla moglie, Agustina Gandolfo, Lautaro Martinez ha annunciato la nascita della sua prima figlia: “Benvenuta Nina Martinez!”, ha scritto il giovane calciatore nella didascalia al suo scatto insieme alla fidanzata e alla figlia appena nata.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Lautaro Javier Martinez (@lautaromartinez)


In tanti hanno espresso la loro gioia e i loro auguri alla giovane coppia attraverso i messaggi via social. Martinez e Agustina avevano annunciato la gravidanza durante l’estate e si erano detti impazienti di poter finalmente diventare genitori.

“Con alcune paure e incertezze, tanto ancora da imparare ma pieni di amore, ti aspettiamo”, aveva scritto l’influencer via social in post dedicato alla figlia, e aveva anche raccontato che per i due scoprire di diventare genitori sarebbe stato un vero e proprio shock: “Sono tornata a casa piangendo e Lautaro mi ha consolata. Poi si è seduto sul divano e ci è rimasto per due giorni… non è stato molto romantico”, aveva raccontato.

Oggi i due sembrano essere più felici che mai, e in tanti sui social non vedono l’ora di saperne di più sulla piccola appena nata.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Agustina (@agus.gandolfo)

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Uomini e Donne 1 febbraio 2021 anticipazioni: la decisione di Gemma

Stasera in tv 1 febbraio 2021: la programmazione completa

Leggi anche
  • Arisa e Vito Coppola: un amore al capolinea?Arisa e Vito Coppola: storia d’amore al capolinea? Tutti gli indizi

    La storia d’amore tra Arisa e il ballerino Vito Coppola potrebbe essere giunta al capolinea, si attende conferma ufficiale, ma ci sono numerosi indizi.

  • Beatrice ValliBeatrice Valli: gli ultimi dettagli prima del suo matrimonio non social

    La bella influencer Beatrice Valli si sta per sposare con il suo amato Marco Fantini: i preparativi per la cerimonia proseguono senza sosta

  • Camila CabelloCamila Cabello si esibirà prima della finale di Champions League 2022

    La giovane cantante di origini cubane, Camila Cabello, si esibirà prima dell’attesa finale di Champions League che si disputerà questa sera

  • Isola dei famosi, la scelta di Carmen Di Pietro non è stata casualeIsola dei famosi, la scelta di Carmen Di Pietro non è stata casuale?

    Carmen Di Pietro e la scelta su Guendalina Tavassi e il figlio Alessandro: la ricostruzione di quanto accaduto all’Isola dei famosi nell’ultima puntata

Contents.media